La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
:arrow: Dochouse

ARTICOLI PRESI: Due piani cottura Bosch
PRO: ottimo servizio
CONTRO: nessuno
CONSIDERZIONI: come per la cappa, non conoscendo il prezzo in negozio, non so dire se l'offerta sia stata vantaggiosa.

:arrow: Venditore Ebay Bluvincy

ARTICOLO PRESO: Miscelatore Teknobili
PRO: ottimo servizio e rapidità nella consegna;
CONTRO: nessuno.

#302
ciao! x caso qualcuno ha avuto esperienze con redcoon (prezzi + CHE OTTIMI) o con e-price (di cui ho letto alcune pessime recensioni...). E in particolare mi chiedo come funziona la garanzia con i prodotti di esportazione europea (che ha x es. redcoon)..

#304
elys2000 ha scritto:ciao! x caso qualcuno ha avuto esperienze con redcoon (prezzi + CHE OTTIMI) o con e-price (di cui ho letto alcune pessime recensioni...). E in particolare mi chiedo come funziona la garanzia con i prodotti di esportazione europea (che ha x es. redcoon)..
un mio amico ha acquistato un tv led della samsung un anno fa a 800 euro quando in negozio costava 1200. tutto ok. consegna effettuata in poco tempo. mi pare però che gli abbiano dato una spina inglese con adattatore. Anche il telecomando presenta scritte in inglese ma forse anche la versione italiana è così

#305
ecco, volevo dire prodotti di importazione. Ma le prese con gli adattatori possono creare problemi? Ma SOPRATTUTTO per la GARANZIA come funziona?

#306
elys2000 ha scritto:ecco, volevo dire prodotti di importazione. Ma le prese con gli adattatori possono creare problemi? Ma SOPRATTUTTO per la GARANZIA come funziona?
l'adattatore non gli ha mai creato problemi, la spina è solamente più ingombrante. L'unica cosa che devi controllare è che l'eldom funzioni con la stessa tensione italiana. mi pare 220/240 (dato che puoi trovare sul libretto di istruzioni di qualsiasi eldom italiano che hai in casa.
Per la garanzia dovrebbe valere 2 anni in tutta europa quindi anche qui in italia. finora non ce n'è stato bisogno
ciao

#307
grazie mille x le info! cmq io x la presa non dovrei avere problemi xchè il mio frigo sembra provenire dalla germania! x la garanzia quelli di redcoon mi hanno detto che funziona cosi: IL PRIMO ANNO BASTA ANDARE IN UN QUALUNQUE CENTRO ASSISTENZA E IL SECONDO ANNO DAL RIVENDITORE (REDCOON) . dicono funziona cosi anche x quelle italiane.

#308
Ho da poco acquistato da Xtronica una lavastoviglie Bosch SRV53M03EU (da incasso, scomparsa totale, 45cm.).
Ottima esperienza, ho anche lasciato il commetto su Trovaprezzi.it.
Il prezzo era il secondo, però dai feedback mi ha convinto più dell'altro che aveva il prezzo più basso, più che altro sulla velocità della spedizione.

#309
ecco le mie ultime esperienze

www.monclick.it (vari prodotti): io ho comprato qui la mia fotocamera, tutto perfetto, una nikon coolpix proprio pochi giorni fa. ottimo prodotto.

www.awitalia.it (porte a soffietto): avevano sbagliato il colore della porta ma me l'hanno rinviata a spese loro

www.tecnocomputer.it (computer): rapidi e convenienti

www.toner24.it (toner per stampanti): transazione perfetta

www.europrezzi.it (ho preso due condizionatori): ho penato un po' per contattarli dopo l'ordine ma alla fine ho fatto un affare (speso circa 300 euro in meno che in altri negozi online) per due condizionatori vaillant v12 da 18000 btu. merce arrivata in un giorno tutto ok.

www.sicurezza.pro (antifurto per casa): eccezionali, ottimi allarmi e prezzi, assistenza perfetta, il miglior acquisto degli ultimi tempi. raccomando la loro centralina okkio professional

www.vistaprint.it (biglietti da visita): ho scelto la spedizione lenta, quindi la merce ha impiegato un po', pero' tutto bene

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#310
ciao a tutti!
Mi sono appena registrata.
Trovo molto utile questo post.
Vorrei chiedervi un consiglio: qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti con http://www.d2store.it?
Ho trovato su internet dei pareri molto discordanti e non mi so decidere se acquistare da loro oppure no.
Hanno un aspirapolvere che mi interessa a un prezzo molto buono rispetto agli altri negozi, però non vorrei correre il rischio di avere dei problemi.
Ho provato a chiamarli e hanno il telefono sempre occupato (sembrerebbe staccato)
:?
Qualcuno ha avuto esperienze con loro?

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#311
altear ha scritto:ciao a tutti!
Mi sono appena registrata.
Trovo molto utile questo post.
Vorrei chiedervi un consiglio: qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti con http://www.d2store.it?
Ho trovato su internet dei pareri molto discordanti e non mi so decidere se acquistare da loro oppure no.
Hanno un aspirapolvere che mi interessa a un prezzo molto buono rispetto agli altri negozi, però non vorrei correre il rischio di avere dei problemi.
Ho provato a chiamarli e hanno il telefono sempre occupato (sembrerebbe staccato)
:?
Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
in questi casi conviene pagare in contrassegno, in questa maniera si è abbastanza sereni.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#313
segnalo quest'ottimo sito tedesco
http://premiumshop24.de/

avevo ordinato la lavastoviglie a vasca alta Neff S52N69X1EU a569 euro più spedizione totale 628 il 15 gennaio. la lavastoviglie è arrivata il il 26 di gennaio ma.. SORPRESA:
non è quella che ho ordinato. Avevo scelto quella perchè, essendo una fine serie era venduta sottocosto.
al suo posto è arrivata questa: Neff S52T69X3EU . (in vendita a 1350 euro + 60 euro di spedizione!!!!) :mrgreen:
Una gran botta di c..o? credo di si :oops:
Forse, non riuscendo a reperire quella che avevo ordinato, l'hanno sostituita con il modello nuovo!
pare che ci abbia guadagnato circa 780 euro pagandola molto meno della metà!!!
credo che acquisterò nuovamente su questo sito. :lol: :wink:

qui la discussione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=88647

p.s.
tra l'altro sul sito vendono ancora quella che ho scelto :shock:
http://www.premiumshop24.de/index.php?o ... gory_id=28