La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Amerigo91 ha scritto: Oggi ho ricevuto la merce. Tutto in perfetto ordine. Per riepilogare
Forno NEFF SWH 4674 N completo di accessorio per la cottura a vapore (N8642X0) pietra per la cottura del pane e della pizza (Z1912X0) e guide telescopiche Clou (Z1742X1). Inoltre forno a microonde NEFF CL5470N e lavastoviglie NEFF SV 65 T2 per un totale IVa e trasporto inclusi di 2851 euro. tempo impiegato per il trasporto 8 giorni (dal 12 al 19). Anche sul trasporto con executive nulla da eccepire
Saluti
Grazie per le preziose informazioni! :D

Siccome proprio questo forno interessa anche a me, volevo chiedere:
il libretto delle istruzioni (e soprattutto le istruzioni per il montaggio) è in italiano?
le guide telescopiche Clou non sono già comprese - almeno una?
hai già montato tutto? è stato facile?
se hai dovuto comunicare con il negozio online, in che lingua l'hai fatto?
(non ho problemi con inglese e francese, ma di tedesco so pochissimo :( )

#167
shanti66 ha scritto: Grazie per le preziose informazioni! :D

Siccome proprio questo forno interessa anche a me, volevo chiedere:
il libretto delle istruzioni (e soprattutto le istruzioni per il montaggio) è in italiano?
le guide telescopiche Clou non sono già comprese - almeno una?
hai già montato tutto? è stato facile?
se hai dovuto comunicare con il negozio online, in che lingua l'hai fatto?
(non ho problemi con inglese e francese, ma di tedesco so pochissimo :( )
Oggi ho provato il forno. Non l'ho montato perchè il tutto entrerà in funzione a settembre dopo la ristrutturazione. Rispondo in ordine alle tue domande
1) Il libretto d'istruzione è in tedesco ( :) ma c'è anche in russo) però quello in italiano lo trovi sul sito della NEFF Italia o eventualmente posso mandartelo io se dovessi avere difficoltà ( l'ho già scaricato). Inoltre all'interno c'è un ricettario in tedesco, ma c'è anche una cartolina preindirizzata per richiederlo in diverse lingue tra cui l'italiano. Infine il libretto d'istallazione è in più lingue tra cui l'italiano, ma anche questo è presente sul sito della NEFF e mi sembra che sia assolutamente semplice da montare (se hai qualche esperienza di base con un giravite)
2) Ti confermo che una clou è già compresa. Io ho acquistato le altre tre per avere tutti e quattro i livelli con guide.
3) Per i contatti, inizialmente ho usato il tedesco tradotto da Google per chiedere se qualcuno conoscesse l'inglese, e ti confermo che c'è. Anche la fattura finale mi è stata inviata in inglese.
P.S. Visto che io in francese invece sono a zero, ho trovato un sito francese per acquistare una cappa da incasso da 1000 mc/h, eventualmente mi daresti una mano x la comunicazione? :)
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#168
Aggiornamenti in ritardo :roll:

Ho ritirato la lavastoviglie 8) da Casalogonline. Servizio ottimo, molto gentili e disponibili. Inoltre sul sito rimane una copia della fattura nel caso qualcuno la smarrisca :roll:

Ora spero solo che arrivi presto la cucina :evil:

#170
Ladybatterfly73 ha scritto:Scusate, qualcuno conosce http://www.tel-web.it/?

EDIT: hanno AEG L74953 a € 769,00 spedizione inclusa :?
Si nuovo negozio, ha i prezzi + bassi quasi ovunque, peccato non accettino il contrassegno :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq se qualcuno vuole provare, io poi lo seguo :lol: :lol: :lol: :lol:

#171
Ho appena ordinato tutti gli ELDOMs su DOCHOUSE.

La consegna è prevista fra qualche giorno (alcuni articoli sono da ordinare e inoltre la consegna è a Palermo) ma finora si sono dimostrati molto, molto, MOLTO gentili e disponibili.

Vi farò sapere come andrà il tutto...

#172
Ciao,

segnalo www.duebevolution.it
acquistato lavatrice e TV. Tutto ok.
Prezzi ottimi e cortesi.
Consigliato
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#173
Qualcuno di voi ha acquistato da www.bigprice.it, mi appresto ad acquistare tutti gli elettrodomestici da incasso e ad oggi i migliori prezzi in assoluto li ho visti da loro.
Date un'occhiata ho confrontato i prezzi con tutti quelli degli store postati in questo tread e non ne esiste uno più conveniente.

Claudio

#174
cla74ge ha scritto:Qualcuno di voi ha acquistato da www.bigprice.it, mi appresto ad acquistare tutti gli elettrodomestici da incasso e ad oggi i migliori prezzi in assoluto li ho visti da loro.
Io ho comprato da loro un forno combinato e mi sono trovato bene.
Anche quando ho dovuto mandare il prodotto in assistenza si sono dimostrati molto disponibili per farmi riconoscere la garanzia, contattando direttamente sia il centro assistenza che il costruttore.

Giudizio: molto consigliato!

#175
Io ho comprato da loro un forno combinato e mi sono trovato bene.
[/quote]

Grazie mille, penso che prenderò tutto da loro, ho mandato mio padre da un amico, rivenditore all'ingrosso smeg, e nonostante gli ottimi rapporti ha fatto un prezzo totale di 300 euro superiore a bigprice!!!! L'elenco comprendeva forno, microonde, lavello, cappa, lavastoviglie, piano cottura, frigo combinato.

#176
Ma, benchè Amerigo91 ha avuto una transazione positiva, sono un pò perplesso sul negozio on-line "Allvingo", ho letto dei commenti contrastanti sul motore di ricerce idelo.de c'è chi gli dava 5 stelle e chi 1 poi tutti i commenti sono scrtitti in tedesco a parte un'italiano, che comunque è rimasto soddisfatto, e magari è proprio Amerigo.... :lol:
Diciamo che chiedevo al buon Amerigo un'ulteriore conferma, o se altri utenti hanno avuto esperienze con questo venditore....
Vero che hanno dei prezzi ottimi, vendono in Germania ed il bonfico lo devi fare su una banca in Lussemburgo e solo pagamento anticipato...
Non sò, ed il bello è che gli avrei ordinato una lavastoviglie, nel senso che mi sono registrato sul loro sito, ho ordinato la lavastoviglie e mi hanno mandato via mail il conto che dovrei pagargli...
Ma secondo voi, se decidessi di non procedere con il pagamento, ci sarebbero di problemi?

Grazie SGNAO

#177
sgnao ha scritto:Ma, benchè Amerigo91 ha avuto una transazione positiva, sono un pò perplesso sul negozio on-line "Allvingo", ho letto dei commenti contrastanti sul motore di ricerce idelo.de c'è chi gli dava 5 stelle e chi 1 poi tutti i commenti sono scrtitti in tedesco a parte un'italiano, che comunque è rimasto soddisfatto, e magari è proprio Amerigo.... :lol:
Diciamo che chiedevo al buon Amerigo un'ulteriore conferma, o se altri utenti hanno avuto esperienze con questo venditore....
Vero che hanno dei prezzi ottimi, vendono in Germania ed il bonfico lo devi fare su una banca in Lussemburgo e solo pagamento anticipato...
Non sò, ed il bello è che gli avrei ordinato una lavastoviglie, nel senso che mi sono registrato sul loro sito, ho ordinato la lavastoviglie e mi hanno mandato via mail il conto che dovrei pagargli...
Ma secondo voi, se decidessi di non procedere con il pagamento, ci sarebbero di problemi?
Grazie SGNAO
Anche a me interessa acquistare un elettrodomestico da questo sito e ho già chiesto altre informazioni ad Amerigo91 in privato, ma spero che altri dicano la loro esperienza.
Infatti sto temporeggiando perchè una sola esperienza positiva non è molto e tutti quei problemi che ho letto sul sito che hai scritto non sono confortanti :?
D'altra parte, hanno risposto sempre e velocemente alle mie email in inglese. Le risposte erano un po' sbrigative e "standard", in verità, ma almeno hanno risposto.
Per esempio, avevo chiesto se il prodotto era disponibile e mi hanno risposto: sarà spedito da 5 a 8 giorni dopo aver ricevuto il pagamento, cioè quello che dichiarano sul sito. Ma in pratica non mi hanno detto se l'articolo è disponibile a magazzino oppure no :roll:

Secondo me se non paghi non succede niente. Penso che per loro l'ordine diventi effettivo solo dopo che hanno ricevuto il bonifico.
album foto cucina
http://s225.photobucket.com/albums/dd13 ... mview=grid

#178
Difatti, concordo perfettamente, anche secondo me finchè non paghi non succede nulla, anzi sapevo che su alcuni siti di e-commerce l'ordine si annulla in automatico se non paghi entro 3 giorni...
Comunque non penso che mi faranno causa......
Il problema è che sono molto lontani,e se succede qualcosa, del tipo ti arriva un prodotto diverso da quello richiesto, oppure arriva rotto o altro che fai?
Ovvio che le cose vanno sempre bene, ma sai com'è.....

Ciao SGNAO

#179
nessun altro ha acquistato da bigprice? Scusate se chiedo ma tra pochi gg dovrò ordinare gli eldom e vorrei qualche altro consiglio
Grazie

Claudio