La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#406
:wink: l'aspirapolvere (dyson) l'ho acquistata sul sito inbianco, ne parlavate bene qui e mi sono fidata.
Difficile paragonare i prezzi, i vari siti visitati non avevano tutti gli stessi modelli.
Arrivato tutto bene, abbastanza veloce considerando che pagando con il bonifico la procedura è più lenta rispetto alla carta di credito.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#407
Io comincio a fidarmi sempre meno degli acquisti online. Ho già avuto un paio di esperienze decisamente poco edificanti anche se fortunatamente si trattava di piccoli elettrodomestici (ma abbastanza costosi). Ciò che mi è scocciato di più sono state le lunghe attese di riparazione e o sostituzione (non l'ho capito). Da quanto mi hanno spiegato se l'elettrodomestico (o comunque l'oggetto acquistato) è difettato e di conseguenza rimandato alla ditta madre, non viene sostituito con uno nuovo bensi con un "refurbished", ossia con un prodotto che era a sua volta difettato e poi riparato.
Ora capisco che questo sistema globalizzato di produzione a basso costo e vendita online ci permette di acquistare prodotti bellissimi e innovativi a prezzi molto interessanti ma a me non dispiacerebbe anche una certa garanzia e soprattutto una sana e confortevole assistenza.

Spero di essere tra i pochi a pensarla cosi ma personalmente ne dubito.
A presto
Emilio

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#408
giudizio positivo per xtronica.

ordinato giovedì 13/10, pagato con bonifico sabato 15, spedito mercoledì 19 e oggi ricevuto.

siccome erano lavast, frigo e forno ho scelto la consegna al piano.

consegna veloce anche xè ho scelto tutti prodotti in casa, ma altrimenti mi avevano prospettato una settimana in +.

buon servizio clienti via mail, possibilità di parlare anche al telefono con l'operatore.

consegna al piano servizio Scada ottima

Re: Dimensioneelettrodomestici.it qualcuno li conosce?

#411
sgenerosi ha scritto:Qualcuno conosce il negozio online in oggetto? Prezzi davvero convenienti forse fin troppo e allora gradirei conoscere qualche esperienza diretta.
No, ma ormai spuntano come funghi per cui ...

Sarò imbranato io ma ho provato a digitare l'indirizzo da te indicato e non viene fuori nulla ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Dimensioneelettrodomestici.it qualcuno li conosce?

#412
coolors ha scritto:
sgenerosi ha scritto:Qualcuno conosce il negozio online in oggetto? Prezzi davvero convenienti forse fin troppo e allora gradirei conoscere qualche esperienza diretta.
No, ma ormai spuntano come funghi per cui ...

Sarò imbranato io ma ho provato a digitare l'indirizzo da te indicato e non viene fuori nulla ...
secondo me voleva dire distribuzioneelettrodomestici.it

a me ha fatto prezzi ottimi ma simili a inbianco e xtronica.

alla fine dipende l'azienda che c'è sotto, x alcune il sito online è solo l'estensione di un'attività affidabile fatta negli anni non tramite internet, per altri invece è tutto nuovo.. e magari si vede che manca l'esperienza ^^

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#413
Ciao ragazzi!
ho deciso di acquistare da MEGA KOMFORT perchè ho letto tutte le vostre esperienze e ho raccolto molti pareri positivi sulla serietà e sulla velocità, ma purtroppo sarò sfortunato io. Gli ho mandato una mail con l'elenco degli eldom e loro mi hanno risposto con i prezzi, allora gli ho scritto che volevo ordinarli e se potevano darmi le coordinate bancarie; la risposta è stata.."devo ordinare i prodotti, se sono disponibili glieli possiamo mandare in 1/2 settimane..le manderemo il conto totale via mail."
La mia mail di richiesta ordine è del 19/10 e ad oggi non mi hanno fatto sapere niente, quindi non so se hanno ordinato gli eldom che ho richiesto, non so se il mio ordine è caduto nel nulla. cosa mi consigliate? esperienze simili?
Sono in panico, la cucina è arrivata, il mobiliere mi sta facendo un favore a tenerla in magazzino..e io ho bisogno degli eldommmm!!! :( :(

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#415
Ah bene! mi rincuori!
Gli ho scritto una mail con l'elenco dei prodotti che volevo e loro mi hanno scritto i prezzi relativi.
L'acquisto on-line (tramite sito) non posso farlo perchè alcuni prodotti che voglio non sono presenti in vetrina e quindi non posso selezionarli.
Nel frattempo oggi gli ho inviato 2 mail e ora mi hanno risposto..vediamo cosa mi dicono!
sxiamo bene!

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#416
Io ho fatto un giro su MondoEldo.it (http://www.mondoeldo.it) hanno un pò di tutto frigo, lavastoviglie, lavatrici, etc.

Hanno degli ottimi prezzi parecchi che sono quasi a livello dei grossisti, per ora hanno poche marche alcune comuni altre particolari che difficilmente si trovano nei classici centri commerciali.

Li ho contattati via mail per chiedere alcune informazioni su dei frigoriferi da mettere in cucina e sono stati gentilissimi, mi hanno dato tutte le risposte che volevo in tempi super rapidi (entro un paio d'ore).

Lo consiglio sicuramente per qualsiasi acquisto di elettrodomestici

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#417
comprato da inbianco frigo americano della whirlpool,
arrivato in una settimana, consegna con scada,
sono stati perfetti, compreso il trasporto al piano ho risparmiato un migliaio di eurelli rispetto al negozio.

Lavatrice dlla lg presa da xtronica, arrivata dopo 5 giorni, imballo a posto, contatti buoni (sia per telefono che per mail),
purtroppo non avevo visto avessero anche scada come trasporto e ho fatto in automatico, è arrivato bartolini,
un tizio che non riusciva nmmeno a tirar giù dal camion la lavatrice da solo.
E meno male che ero a casa io e non la ompagna altrimenti mi sa che restava sul camion..

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#418
Porto la mia esperienza positiva con Media Shopping,
anzi nello specifico mselectro che è la versione dedicata all'elettronica ed elettrodomestici.
Io ho preso il microonde, il modello era già deciso, quindi la scelta del sito sul quale prenderlo è stata determinata dal prezzo migliore.
I tempi per l'evasione dell'ordine sono stati molto veloci,
altra cosa che ho apprezzato parecchio è stata la possibilità di farsi spedire il pacco presso il magazzino della TNT più vicino, per poi andare a ritirarlo compatibilmente con i propri orari.
8)
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/