La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#317
http://www.redcoon.it: ho acquistato un frigorifero, ottimo servizio, velocissimi, solo 3 giorni ncome promesso dalla germania, imballaggio perfetto e comunicazione via chat sempre disponibile negli orari stabiliti. Per telefono non sono riuscita a parlare ma era sotto Natale e ho provato 1 sola volta. Lo straconsiglio!
Vorrei chiedere invece se qualcuno può darmi 1 opinione su BIGPRICE e su HOUSECLASS...

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#319
zortan ha scritto:nessuno ha un codice sconto per arredatutto.it ? lo mandano mensilmente a tutti gli iscritti, io sono iscritto da poco e devo spenderci più di 2000 euri e sarebbe bello avere uno sconticino anche piccolo
mandagli una mail chiedendone uno, specificando quale importo vorresti spendere, voglio vedere se non te lo mandano.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#321
http://www.marketstore.it

pessimo... nonostante un sacco di feed in giro positivi, al telefono sono irraggiungibili, alle mail rispondono dopo 2 giorni (le conferme di lettura non sanno cosa siano).

e attenzioni alle disponibilità, non sono vere, perchè le modificano dopo che viene fatto il pagamento (è scritto in piccolissimo negli accordi)...

in sostanza comprata la lavatrice da 800€.... diceva 3 a magazzino... dopo il pagamento mi hanno detto che erano finite e erano disponibili dopo 10giorni. dopo 20 giorni mi dicno che forse sono in arrivo..

dopo 1 mese, e dopo vari tentativi, riesco a parlarci...

e mi hanno rimborsato i soldi perchè effettivamente no potevano avere l'oggetto... DITELO CON CALMA EH, è un mese che vado a lavare le cose dai miei genitori :evil: :evil:
Ultima modifica di crackman il 08/02/11 17:10, modificato 1 volta in totale.
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#322
Forse può essere utile a qualcuno di voi.
C'è una promozione Unieuro che offre uno sconto di 10 € a chi acquista online gli elettrodomestici da incasso.
Vale fino al 9 febbraio, poi non si potrà più utilizzare.

Per usarlo c'è solo da cliccare sul pulsante "Abilita Codice/Offerta" e poi si viene reindirizzati al negozio Unieuro. Attivare il codice è completamente gratuito. :)

Ve lo segnalo perchè non è il solito codice istituzionale che si trova anche sul sito Unieuro, ma è un codice esclusivo che si trova solo sul portale dei Codici Sconto.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#323
belmatalet ha scritto:
zortan ha scritto:nessuno ha un codice sconto per arredatutto.it ? lo mandano mensilmente a tutti gli iscritti, io sono iscritto da poco e devo spenderci più di 2000 euri e sarebbe bello avere uno sconticino anche piccolo
mandagli una mail chiedendone uno, specificando quale importo vorresti spendere, voglio vedere se non te lo mandano.

telefonato, risposta "spiacenti ma la spedizione gratuita scadeva il 31 gennaio", allora io "ah, ok, quindi devo buttare 50 euro?" risposta "eh purtroppo si"

mi viene voglia di sfancularli ma sono gli unici che hanno alpes inox vfp 475 e il piano cottura miele km 2257g1..

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#324
Acquistato un tv tramite il sito redcoon.it. Abbiamo pagato con bonifico, hanno scritto il giorno dopo confermando il ricevimento del pagamento dell'ordine, dopo circa 20 giorni hanno avvisato che era partito il pacco. Unico neo il corriere che utilizzano per le consegne è Bartolini e sinceramente non li trovo molto "professionali".
FEDE65

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#326
crackman ha scritto:[O.T.]
Fede... Bartolini x me è un ottimo corriere!!
GLS, DHL, SDA, ecc... sinceramente non mi hanno mai trattato meglio, anzi a volte peggio... quindi la PROFESSIONALITA' di una azienda non reputo si possa "verificare" dal corriere usato..

io personalmente quando posso scegliere...scelgo sempre Bartolini :wink:
[FINE O.T.]

che è il peggiore di italia insieme a SDA, prova a farti rimborsare un danno, o tenta di firmare con riserva se ci riesci... tra i corrieri generalisti si salva solo UPS. Per gli eldom cmq ci vogliono corrieri specializzati, i generalisti trattano i pacchi come merda (scusate il termine)

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#327
zortan ha scritto:
crackman ha scritto:[O.T.]
Fede... Bartolini x me è un ottimo corriere!!
GLS, DHL, SDA, ecc... sinceramente non mi hanno mai trattato meglio, anzi a volte peggio... quindi la PROFESSIONALITA' di una azienda non reputo si possa "verificare" dal corriere usato..

io personalmente quando posso scegliere...scelgo sempre Bartolini :wink:
[FINE O.T.]

che è il peggiore di italia insieme a SDA, prova a farti rimborsare un danno, o tenta di firmare con riserva se ci riesci... tra i corrieri generalisti si salva solo UPS. Per gli eldom cmq ci vogliono corrieri specializzati, i generalisti trattano i pacchi come merda (scusate il termine)

Madonna Santissima! io bartolini lo evito come la peste :twisted:
sono riusciti più e più volte a distruggere il contenuto...e questo nonostante avesse un imballo da paura!

Ceva :wink:

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#328
Concordo su tutti i fronti Bartolini sono dei CANI CANI CANI CANIIIIIIII!!!!!
Son riusciti a consegnarmi lo stresso pezzo per ben tre volte sempre rotto......
Anzi.....i cani son molto meglio.....
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;