La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Elettrodomestici Sirge

#16
deppyale ha scritto:Salve, io ho acquistato sul sito http://www.sirge.it.
è una ditta che vende elettrodomestici speciali a prezzi imbattibili.
ho trovato un frigorifero che ho messo in camera da letto..incredibile.piccolo e silenzioso..l'ho pagato pochissimo!
Poi adesso sto per fare un altro ordine sulla macchina per fare lo zucchero filato, ma sto facendo la colletta con dei miei amici per prendere anche la macchina per hotdog, per popcorn e per le granite hehehehhe..
La spedizione è stata velocissima ed il prodotto era di buona qualità.
lo consiglio a tutti elettrodomestici sirge (http://www.sirge.it) hanno veramente tanti prodotti particolari ed interessanti.

ciao
Evitiamo l'auto promozione qui per cortesia?!?!? :evil:
Facciamo i seri e usiamo il forum come si deve, c'è una sezione apposita per la pubblicità. :!:
grazzzzie
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
Sto per comprare su Starstore il frigorifero. Ho letto che è affidabile.

Qualcuno lo ha già provato?
Posso prenotare la fascia d'orario per la consegna?

Ciao

Re: Re: Elettrodomestici Sirge

#20
deppyale ha scritto:Non era una promozione ma una constatazione.
Comunque, bartolini ormai è un disastro, il corriere migliore dalle mie parti è AWS espresso. non so se famoso, ma la roba arriva integra!
dopo varie esperienze (negative) con Bartolini, la chicca e' stata che il giorno prima della consegna c'e' stato un violento nubifragio, dalle mie parti... A consegna avvenuta, da parte di mio padre, mi accorgo la sera che la lavatrice in oggetto, fa "condensa" dentro l'involucro che l'avvolgeva... miiii... ho passato la serata a smontarla ed asciugarla all'interno (nelle componenti elettroniche) : era piena d'acqua!!!

"Bartolini, se lo conosci lo eviti"

#23
up
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#25
Ciao a tutti!
bisogna fare attenzione a pagare con carta di credito, o sono siti sicuri?
voi avete usato una carta prepagata?
ho visto che, per esempio su rodomo.it lo stesso forno che volevo acquistare, anche se fatto portare al piano ha una differenza di prezzo di 80 euro.....
qualcuno sa dove trovare on-line Ilve o altre marche di cucine a libera installazione in smalto colorato?

#26
Ho acquistato nel weekend su www.starstore.it :
- lavatrice aqualtis di ariston modello aqsf 129 snella
- frigorifero quadrio di ariston 4D/HA inox

Appena mi arriveranno vi farò sapere come è andata!

PS
lo stesso frigorifero l'ho visto sabato all'unieuro a 1199€.... pagato su starstore compresa la spedizione e la consegna al piano (vista la mole del frigo, ho pensato che è meglio che la faticaccia la faccia il corriere piuttosto che il fidanzato!) 904 €.... I love the internet 8) --> ovviamente ora devo vedere che tutto vada bene e che arrivi in condizioni perfette!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#27
CIAO NYSINA HAI LETTO LE CONDIZIONI.... miraccomando se il pacco è minimamente bozzato o segnato prima di firmare sulla bolla devi scrivere " accetto con riserva "
leggi bene !!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#28
Atarioblivion ha scritto:Io ho acquistato due elettrodomestici Neff di alta gamma (forno e lavastoviglie) qui:

http://stores.ebay.de/mega-komfort

Al di là dei prezzi imbattibili in rapporto al mercato italiano, l'esperienza di acquisto complessiva si è rivelata molto soddisfacente.

Luca
ciao mi daresti qualche informazione in più, per esempio modelli presi, prezzo, modalità di pagamento e consegna, hai partecipato ad un'asta? Si possono chiedere altri modelli non in asta?

ormai avevo abbandonato l'idea del forno neff in germania ma visti i prezzi quasiquasi....
grazie1000
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#29
io ho acquistato pressochè tutti gli elettrodomestici da elettrodomo.it (ottimo) e elettronicadiscount.com (molto buono).

Consigliati!

Dal sito Unieuro

#30
Nella mia ricerca ho scoperto una cosa...interessante. Provate a cercare un prodotto sul sito Unieuro. Ed annotatevi il prezzo. Poi andate sul sito di ciao.... ovvero www.ciao.it dove si trovano opinioni di prodotti vari e confronti dei vari prezzi.....
inserite il codice del prodotto che state cercando...
nella pagina che vi mette a confronto i prezzi nei vari siti, potrete trovare anche quello dell'unieuro.....ma questa volta il costo sarà inferiore a quello che avrete appuntato.
Se si clicca sull'icona del negozio unieuro questo vi dirà che siccome arrivate dal sito di ciao, avete diritto ad un ulteriore sconto.
In parole povere....cercando un frigo da incasso di ariston, passo da 629€ a 479€, mentre per un forno sempre ariston passo da 419€ a 399€... :shock: