La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

REDCOON.....acquisti online

#228
Ieri sera mi sono imbattuto in questo sito dove e' possibile acquistare eldom online e ho notato che ha dei prezzi assolutamente stracciati. Per l'esattezza cercavo un piano cottura Neff modello T44T80N0, i prezzi si aggirano attorno ai 1.450,00 chi piu' chi meno,mentre questi lo offrono a 815,00 piu spese di spedizione I.v.a. compresa!!! Ci sara' da fidarsi??? nei blog ci sono opinioni positive e negative (soprattutto sui tempi di consegna)ma dato che a me dei tempi non importa un granche'....
Non vorrei stessi prendendo un abbaglio clamoroso, se qualcuno ha gia' avuto a che fare ogni consiglio e' ben accetto!!!
grazie

www.redcoon.it

#229
Vecchia conoscenza. Ma occhio, vengono dalla Germania.
Negozio ottimo cmq
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

mmmmmmhhhhh

#230
robbynaish ha scritto:Vecchia conoscenza. Ma occhio, vengono dalla Germania.
Negozio ottimo cmq
Intendi dire che lo stesso prodotto fatto x il mercato tedesco e' di qualita' inferiore rispetto a quello destinato al mercato italia???
Non mi sognerei mai di fare un acquisto del genere su internet per mille motivi ,certo e' che la differenza in termini di prezzo e' talmente elevata che un pensiero e' impossibile non farlo....Considerato poi che dovro' acquistare l'intera cucina, se vado a moltiplicare quei 600 euro x 4 fai tu i conti...
Comunque essendo anche o nel comercio,non credo sia giustificabile una differenza tale tra i due prezzi, considerando che 1450,00 e' gia' un prezzo online e non da rivenditore...

#231
No, non è un discorso di qualità. Ma di assistenza, certi marchi rompono un po anche se hai garanzia Europea.
Manuali in Tedesco o al max in Inglese.
Io li ho presi tutti in Germania, nessun problema al momento 8)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#232
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha effettuato acquisti presso il sito elettrolucegagliardi.it ?
Sarei interessata ad una lavatrice Bosch, modello WAE 24424 IT, prezzo 484,12...sembra ottimo...consegna tramite corriere SDA, esperienze positive?
Anche il sito eplaza.it ha prezzi competitivi...
C'è qualcuno che mi può convincere a fare l'acquisto più serenamente?
Ultima modifica di casper79 il 21/03/10 12:14, modificato 1 volta in totale.

#233
robbynaish ha scritto:No, non è un discorso di qualità. Ma di assistenza, certi marchi rompono un po anche se hai garanzia Europea.
Manuali in Tedesco o al max in Inglese.
Io li ho presi tutti in Germania, nessun problema al momento 8)
e quali sono le Marche che rompono un Po in caso di assistenza? Credo che se c e la legge della garanzia europea bisogna rispettarla... Se rompono nn le acquistiamo ... E questo che bisognrebbe fare

#234
robbynaish ha scritto:No, non è un discorso di qualità. Ma di assistenza, certi marchi rompono un po anche se hai garanzia Europea.
Manuali in Tedesco o al max in Inglese.
Io li ho presi tutti in Germania, nessun problema al momento 8)
In effetti se la garanzia e' europea problemi non ce ne devono essere, mi rimane solo il dubbio di questa differenza di prezzo cosi' marcata...QUASI LA META'!!!
Non ti sembra strana la cosa??

#237
a me comunque hanno detto che gli elettrodomestici fatti per internet, e quelli fatti per le ditte monomarca sono diversi. Non so quanto crederci ma potrebbe anche essere.

#238
casper79 ha scritto: Anche il sito eplaza.it ha prezzi competitivi...
C'è qualcuno che mi può convincere a fare l'acquisto più serenamente?
Eplaza utilizzato, rapidi nella consegna e affidabili. :wink:

#239
Già che ci sono: dovrei acquistare una griglia supplementare per il mio forno Rex. Sapete pliz se è possibile farlo anche online? Sto cercando da un po', ma non trovo niente. :?

#240
perticona ha scritto:
casper79 ha scritto: Anche il sito eplaza.it ha prezzi competitivi...
C'è qualcuno che mi può convincere a fare l'acquisto più serenamente?
Eplaza utilizzato, rapidi nella consegna e affidabili. :wink:
Grazie Perticona!!! :lol: :lol: :lol: