La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Ho comprato un frigorifero LG da www.fotovideodigitstore.it il prezzo era molto buono ma il frigo non era disponibile. Ho telefonato e mi hanno risposto che quel modello era in arrivo e che mi avrebbero contattatato telefonicamente non appena gli fosse arrivato. E così dopo pochi giorni mi hanno chiamato e mi hanno confermato la disponibilità del prodotto. L'ho acquistato e adesso aspetto la consegna. Devo dire che per ora sono stati molto cortesi e hanno risposto subito al telefono comunque appena mi consegnano il frigorifero vi darò altre informazioni sull'affidabilità di questa azienda.

#257
Ho comprato pure io un televisore della philips 52pfl9704,avevo contattato fotovideodigitstore sono stati velocissimi nel rispondere e con molta cordialità mi hanno chiarito alcuni aspetti tecnici,dopo 2 ore dalla conversazione ho fatto l'ordine che è arrivato perfettamente in 48 ore e subito dopo ho ricevuto la telefonata da parte dell'operatore che voleva sapere se il prodotto era tutto ok.Insomma non cè che dire,sono professionali e con prezzi altamente competitivi.

#258
fgbs ha scritto:nessuno ha esperienza con eprice.it?

trovo molto comoda la possibilità di ritirare direttamente presso i vari Pick&Pay sparsi un po' in tutta Italia.... ma non vorrei incappare in fregature
io ho acquistato su eprice un tv lcd 32' samsung,sono andata a ritirarlo al pick pay,tutto ottimo!il sito organizzatissimo,e anche il punto di ritiro.lo consiglio vivamente.

#259
ciao a tutti
io ho comprato il congelatore su mr price tramite la convenzione dei soci di altroconsumo, il prezzo era già piu basso del negozio e in piu c'è un ulteriore sconto x i soci.. Son stata contattata dal call center per organizzare la consegna e il giorno stabilito è arrivato il camion con il congelatore che mi han disimballato, collegato e verificato che tutto sia a posto! son stata molto contenta!!

#261
vi confermo l'affidabilità del sito fotovideodigitstore, prodotto spedito velocemente e servizio clienti cortese e disponibile. Unica pecca la non possibilità di avere il numero di tracking della spedizione per visualizzare gli spostamenti delle merci.

#262
ciao io ho comprato un mare di cose dal 2004 fino ad oggi e mi sono trovata sempre bene in tutti i siti, ho fatto ordini anche per alcune amiche che me lo hanno chiesto perchè non usano il pc, tipo ho preso tre microonde whirlpool jetchef, una lavatrice da 8 kg indesit , cellulari lettori dvd e tutti i piccoli elettrodomestici da cucina tipo macchina del pane, frullatore,sbattitore ecc ecc da Misterprice.it pagando con carta di credito e tutto è andato sempre bene,poi ho preso due pc portatili, uno diversi anni fa e uno la settimana scorsa,quest'ultimop da grandingroup.it e tutto ok,poi un congelatore verticale della sangiorgio troppo bello, dal sito Kloklo qui ho avuto un'assistenza telefonica notevole, mi hanno fatto un prezzo stracciato quando ho detto che non andava bene il verso dell'apertura della porta e poi me l'hanno pure girata prima di spedirlo. poi un sacco di altre cose che ora non ricordo da eprice.it e in altri siti.
ciaovale

#263
ho preso la reflex per mio marito su monclick.it....velocissimi
ho comprato spesso su eprice e sono semrpe stati veloci e cordiali
ho comprato 3 volte su pixmania e per 3 volte hanno fatto casini: basta ci rinuncio, no ncomprerò mai più su sto caxxo de sito!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#264
up, questo topic merita di restare in alta visibilità
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

RedCoon

#265
Lo so che c'è un post apposta per gli acquisti on-line, ma è troppo vario e confuso, nel senso che si parla di un po' tutti i siti.

Io invece volevo confrontarmi su questo che è l'unico in Italiano, mi pare, a trattare quasi tutta la gamma Neff.

Opinioni? Qualcuno l'ha usato?

Io devo dire che risparmierei quasi il 50% rispetto al mobilificio.

Esperienze? La garanzia è poi ugualmente valida in italia?

Grazie

#266
ciao,
io ho comprato il Dyson su Redcoon e mi sono trovata benissimo: ho risparmiato tantissimo rispetto al negozio, sono stati rapidissimi e precisi.
Te lo consiglio senz'altro.

Però considera che la merce cmq arriva dalla Germania (hanno il magazzino lì)...quindi a questo punto potresti cercare direttamente su un sito tedesco, perchè credo che risparmieresti ulteriormente

#267
kiwina ha scritto:ciao,
io ho comprato il Dyson su Redcoon e mi sono trovata benissimo: ho risparmiato tantissimo rispetto al negozio, sono stati rapidissimi e precisi.
Te lo consiglio senz'altro.

Però considera che la merce cmq arriva dalla Germania (hanno il magazzino lì)...quindi a questo punto potresti cercare direttamente su un sito tedesco, perchè credo che risparmieresti ulteriormente
Si qualche centinaio di euro forse, però in caso di problemi dovrei relazionarmi in tedesco o in inglese (forse). Preferisco acquistare in italiano per la poca differenza che c'è.

#268
e la garanzia?
se prendo un forno neff poi ho qualche problema a chi mi devo rivolgere (so che kiwina è paziente per questo lo chiedo a lei :oops: )
mi sto rendendo conto che dai preventivi dei rivenditori c'è un abisso rispetto ai siti di vendita online di eldom.

in particolare c'è un sacco di differenza sulle marche tipo whirlpool e rex.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#269
La garanzia del mio Dyson è valida anche in Italia, non so però se x Neff sia la stessa cosa...credo abbiano un servizio clienti cmq, si può provare a chiamare e chiedere.

Io alla fine li ho presi dal mobilificio: un pò perchè tutto sommato lo sconto era anche buono (mai però come quello online), ma soprattutto perchè non avrei saputo a chi rivolgermi x farli montare.
Ma è altamente probabile che siano sciocchezze :lol:

#270
io ho già fatto questa esperienza perchè nella vecchia cucina avevo preso gli eldom presso un grossista, poi il mobiliere gentile e disponibile me li ha montati ma non ricordo quanto mi fece pagare.

di fatto ho avuto una pessima esperienza con quegli eldom, non so se perchè rex.

un mobiliere giusto qualche gg fa mi ha chiesto 150 euro per montare tutti gli eldom se non presi da loro.

Ora il mobiliere mi dava siemens e devo dire che la differenza non era abissale rispetto al suo preventivo, si tratta di circa un centinaio scarso di euro a pezzo, a cui pero' poi vanno aggiunte le spese di spedizione.

quindi se dovessi prendere la cucina da lui e montare siemens non avrei alcuna intenzione di comprare online.

gli altri mobilifici che mi hanno fatto preventivi con whirlpool e rex sono scandalosamente cari tanto che anche col montaggio pagato a parte ci si straguadagna.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE