La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la bosch è sicuramente qualitativamente meglio...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
marzia ha scritto:la bosch è sicuramente qualitativamente meglio...

Per quale motivo pensi questo?
Io penso esattamente l' opposto senza ombra di dubbio :shock:

La Franke è spesso erroneamente sottovalutata per quanto riguarda la poduzione di elettrodomestici , forse perchè reclamizzata un po' meno rispetto altre seppur illustri aziende, ma quanto alla qualità ho spesso proposto ai miei clienti Franke ( a casa mia ho scelto questa marca per frigo e lavastoviglie )e sono tutti rimasti contenti...quindi non la ritengo affatto meno valida rispetto a Bosh....tutt' altro.....la preferisco...

#6
Una persona che conosco ha preso franke sia il piano cottura che il forno e, mentre per il pc si trova bene, per quanto riguarda il forno è disperata, perchè sostiene che bruci tutti i piatti ed è obbligata a cuocere tutto a non più di 170° con i danni che ne conseguono per la preparazione di alcuni piatti tra cui, ad esempio, le torte.

#7
beab ha scritto:Una persona che conosco ha preso franke sia il piano cottura che il forno e, mentre per il pc si trova bene, per quanto riguarda il forno è disperata, perchè sostiene che bruci tutti i piatti ed è obbligata a cuocere tutto a non più di 170° con i danni che ne conseguono per la preparazione di alcuni piatti tra cui, ad esempio, le torte.
sapresti indicare il modello del forno ??? grazie... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
beab ha scritto:Una persona che conosco ha preso franke sia il piano cottura che il forno e, mentre per il pc si trova bene, per quanto riguarda il forno è disperata, perchè sostiene che bruci tutti i piatti ed è obbligata a cuocere tutto a non più di 170° con i danni che ne conseguono per la preparazione di alcuni piatti tra cui, ad esempio, le torte.
Non potrebbe essere semplicemente guasto?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»