La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che televisore?

#1
Ora che mi è fianalmente mi arrivato il mobile porta tv,è venuto il momento di prenderne uno.
Vorrei un 28/29" tradizionale cosa mi consigliate?io ho avuto fino ad adesso dei Mivar e mi sono sempre trovato bene sia per la qualita' che per il prezzo,cosa faccio continuo...

#2
Se non hai particolari pretese (film in dvd, connesioni di dvd, decoder, dolby, etc... i mivar non hanno molti collegamenti) direi di sì... Il prodotto vale quel che lo paghi... ma o punti in alto (sony o loewe a mio avviso) oppure per me va bene anche un mivar....

#3
per il momento non ho grandi pretese,magari un domani quando avro'anche qualche euro in + da spendere :wink:

p.s. cosa intendi che i mivar hanno pochi collegamenti,a mè è sufficente la scart per videoregistratore e dvd

#4
I vecchi mivar avevano solo 2 scart. Volendo oggi potresti attaccare un'infinità di cose, lettore o registratore dvd, videoregistratore, decoder sky, DDT, sintoamplificatore, stereo, computer...
Esistono quindi varire tipologie di connessioni, scart, AV, RGB, DVI....
Se ritieni che possano non servirti ok, ma se ad esempio volessi vedere un filmato con la videocamera senza passare dal VCR o le foto dalla macchina fotografica dovresti almeno avere gli ingressi AV (le tre spine femmina giallo, bianco e rosso)... :wink: