La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio lavello ad angolo

#1
Ciao, una domanda pratica per lavello ad angolo..è più pratico quello con le due vasche ad angolo 90° (tipo AMX 671 della franke) o quello con le due vasche a 180° (tipo STX 621 sempre franke) ma sempre però per lavello ad angolo? Ho paura che con il primo si sgoccioli per terra facilmente (..ho il parquet..) ma che il secondo sia più scomodo perchè ha il secondo lavello spostato e decentrato e mi sa che ci si debba allungare per arrivarci. Qualcuno li ha?? Avete consigli??

#2
Ciao, io credo che il secondo, quello con le vasche affiancate, sia più comodo.
L'altro mi dà l'impressione che quando lavi la roba sia scomodo passare il rubinetto aperto da una vasca all'altra senza bagnare l'universo mondo...
tra l'altro quella micro vaschettina secondo me è inutile... cosa ci si può lavare a parte un grappolo d'uva?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
ciao noi sotto consiglio del mobiliere abbiamo scelto quello con le 2 vasche attaccate,una più piccola dell'altra. Ci troviamo bene soprattutto per il fatto che il gocciolatoio si trova sul lato. Ah comunque la vaschetta più piccola non è di dimensioni molto ridotte rispetto all'altra quindi viene usata anche quella per lavare piatti,pentole ecc
Nell'altro modello invece non so se il gocciolatoio può essere d'impiccio per il rubinetto.
Se vuoi dare un'occhiata qui c'è il mio:http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html

#4
ciao mia madre ha sempre avuto il lavello come il primo solo che non ha la terza mini vaschetta... ed è scomodissimo ogni volta chiudere l'acqua per passarla dallaltra parte , quindi de due meglio il secondo!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
ecco, appunto, la mia paura era proprio quella...bagnare dappertutto per passare il rubinetto da una vasca all'altra..e siccome per terra ho messo il parquet..mi scoccerebbe veramente..quindi vado per le vasche affiancate se proprio devo mettere il lavello in angolo..decisione ancora tutta da prendere..
grazie 1000..vi farò sapere..

#6
io ho la vasca unica, piccola oltrettutto (50x40 credo) e mi trovo benissimo (col miscelatore alto pero'!), pero' la mia base angolo e' tonda, non so se si possa mettere anche sugli angolo normali
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7
beh io sono abituta a casa dove abito ora con doppio lavello, non riuscirei ad abituarmi con vasca unica..assolutamente due vasche..

#8
anche io ero abituata al doppio lavello e propro x questo ne ho voluto uno solo.... meno da pulire, meno spazio x accumulare roba sporca, piu' spazio sul piano :wink:
non ho mai capito a cosa serve un lavello a 2 vasche con sgocciolatoio (che odio profondamente)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine