La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nessuno sa nulla?

nessuno ha mai comprato..?

perchè la cosa strana è che pagando con carta di credito voglinoo la fotocopia della carta fronte / retro cosa che non mi è mai capitata online..

invece arredatutto.it.. come é?

sono di milano ma non si può ritirare la merce.. la cosa che mi lascia perplesso anche qui è che pagando subito un miscelatore con paypal mettono 10 giorni come consegna, mi sembrano eccessivi sinceramene!

#3
ciao :D !

Io ho comprato da mr buy e mi sono trovata BENISSIMO. Addirittura volevo un modello che sul sito non c'era, e loro me l'hanno trovato....prezzi assolutamente concorrenziali e tanta disponibilità, nella mia esperienza. Io ho comprato la macchina caffè da incasso e microonde Miele. Francamente però la fotocopia della carta non me l'hanno chiesta assolutamente....non so se è cambiato qualcosa...io l'acquisto l'ho fatto a giugno...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#4
anch'io ho acquistato da mr buy e sono molto soddisfatta.
Ho comprato forno e lavastoviglie bosch, li ho pagati circa il 40% in meno che in negozio!
Io ho scelto di ritirarli di persona (sono tra Desenzano e Salò) se vuoi farti una gita risparmi e ti togli il pensiero della carta :wink:

Puoi pagare al ritiro, ma solo in contanti. Cmq fai una telefonata, sono gentilissimi!

#5
Anche io ho acquistato su mrbuy e mi sono trovata molto bene!
C'è un topic apposito "Negozi di elettrodomestici on-line" nel quale si parla appunto di siti e della loro affidbilità, ti invito a dargli un'occhiata così vedrai con quali negozi puoi andare sul sicuro.
Se effettuerai poi l'acquisto on-line ricordati di postare su quel topic la tua esperienza
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#6
confermo!io ho acquistato su mr.buy l'asaciugatrice, consegnata in 3 giorni precisi e puntuali ed il prezzo minore di quel modello lo applicavano proprio loro!e se ricordo bene anche il trasporto non è esagerato!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#7
Grazie mille per le risposte ragazzi.. purtroppo sono arrivate un pò tardi e ho ordinato su arredatutto .it


che palle, sono passati 10 giorni e ancora devono spedire..

In poche parole i prodotti non li hanno in magazzino ma quando io ordino il miscelatore loro lo ordinano alla franke..

a saperlo prima..

Cmq settimana prossima arriva. meno male che non mi serviva urgentemente-

#8
ma il sito è www.mrbuy.it?
io ho provato, ma quando poi clicco su "clicca qui per entrare nel nostro negozio eshop" va in errore...mi sa che sono ancora in aggiornamento del sito. Quindi niente?

#9
no! è www.mr-buy.com !

ciao :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp