Pagina 1 di 1

forno combinato (microonde e ventilato)

Inviato: 25/09/08 20:30
da ale69
Salve a tutti...chiedo un parere riguardo alla tipologia dei forni.....
Devo acquistare un forno per una piccola cucina che sto realizzando in un monolocale.........
Le mie esigenze sono quelle di un single che ha bisogno di un microonde (scongelare e riscaldare) oltre ad un forno pre preparare i cibi...
i quesiti sono questi:
ho visto alcuni forni detti combinati........cosa significa (parlo di quelli microonde + ventilato) che sono forni tradizionali dove vi è anche la funzione di microonde?

La cucina sarà quasi tutta freestanding.....quelli che ho visto io si aggirano sui 300,00 euri chiaramente non sono ad incasso.

Mentre vedo da incasso alcuni tipo quello della Ikea che si aggira intorno alle 600,00..secondo voi può andar bene o necessito di due forni separati?

Grazie anticipatamente per le risposte...........

Inviato: 27/09/08 10:55
da ramirez
funzionano benissimo... io ce l'ho da più di un anno e sono contentissimo e lo consiglio a tutti.. (tra l'altro internamente ha la stessa capacità di un forno normale)..
Ci sono degli smeg incasso con un ottimo prezzo e che funzionano strabene, ottimo anche Bosch io però ho Miele che è fantastico!

Inviato: 27/09/08 15:14
da ale69
grazie ramirez ma quando parli di ottimo prezzo a che range fai riferimento?
io devo spendere il meno possibile e dato che la cucina si aggirerà sui 2m lineari, devo fare in modo da creare il maggior spazio su piano di appoggio.
A questo aggiungo che essendo la casa esclusivamente alimentata ad energia elettrica gli eldom devono essere il meno dispendiosi possibile. Tipo a++ ecc.
cosa devo fare.help.