La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sinceramente io ci metterei un pc da 60. basta e avanza. soprattutto considerando che lo spazio a disposizione non è infinito.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#47
In molti, tra cui anche tu :lol: , sconsigliano il 4 fuochi!!!

Ad esempio, tenere contemporaneamente un pentolone per bollire l'acqua, una pentola per riscaldare sugo e una padella per saltare verdure diventa impossibile...
Quei 10 cm in + pare aiutino parecchio!!!

Magari mi sbaglio :oops:

#48
nik ha scritto: Magari mi sbaglio :oops:
Mia mamma su un piano cotturare da 60 fuochi ci fa di tutto :lol: :lol: :lol: .
Bisogna anche un po adattarsi agli spazi che si ha... Secondo me ti stai facendo un po influenzare dalla moda del piano da 70 cm (capita anche a me :oops: :oops: :oops: ) e ne stai facendo un must a costo di disposizioni piu' funzionali...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#49
Luca81 ha scritto:
nik ha scritto: Magari mi sbaglio :oops:
Mia mamma su un piano cotturare da 60 fuochi ci fa di tutto :lol: :lol: :lol: .
Bisogna anche un po adattarsi agli spazi che si ha... Secondo me ti stai facendo un po influenzare dalla moda del piano da 70 cm (capita anche a me :oops: :oops: :oops: ) e ne stai facendo un must a costo di disposizioni piu' funzionali...

appunto.
e se l'obbiettivo è fare contemporamneamente quel che dici ti serve almeno un 90 nemmeno col 70 ce la fai... la pentola sul fuoco centrale impedisce di mettere a fianco padelle e pentole... ameno che non siano proprio piccole
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA