Pagina 1 di 1

ILVE: dove si comprano on-line??

Inviato: 27/10/08 14:06
da dolcevita79
...più vi leggo e più le mie idee riguardo a piano cottura e forno sono cambiate... diciamo che prima pensavo che a differenziare una marca o l'altra fosse solo l'estetica, ma poi leggendo voi esperti mi sono resa conto degli altri criteri :oops: e così, soldi permettendo perchè sono piuttosto cari, mi sono indirizzata verso piano cottura e forno ILVE... ma c'è qualche affidabilre sito online che li vende un po' a meno??? Credo che siano tra le spese più importanti della casa, ma non volevo proprio svenarmi...AIUTO!!! :shock:

Re: ILVE: dove si comprano on-line??

Inviato: 03/11/08 15:29
da marcota
dolcevita79 ha scritto:...più vi leggo e più le mie idee riguardo a piano cottura e forno sono cambiate... diciamo che prima pensavo che a differenziare una marca o l'altra fosse solo l'estetica, ma poi leggendo voi esperti mi sono resa conto degli altri criteri :oops: e così, soldi permettendo perchè sono piuttosto cari, mi sono indirizzata verso piano cottura e forno ILVE... ma c'è qualche affidabilre sito online che li vende un po' a meno??? Credo che siano tra le spese più importanti della casa, ma non volevo proprio svenarmi...AIUTO!!! :shock:
Mi sa che sara' difficile, noi li abbiamo comprati ma mi e' sembrato di capire che la loro rete di vendita sia abbastanza ristretta ai mobilifici e grossisti del settore... on line non li avevo mai visti....