La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io le ho viste in uso nei locali... in casa quanto la useresti?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
considerando che lavoro a turni non faccio quasi mai pasti "regolari"... potrebbe essere utile, quantomeno per forare e scaldare il pane e riempire con altre cose e non solo il wurstel

#4
Io questa macchina non l'ho mai vista indi un giudizio sarebbe inopportuno . Ad ogni modo noi in casa facciamo spesso gli Hot Dog...... usiamo la piastra normale, quella che usiamo anche per le bistecche e così via. Ognuno poi decide se preferisce l 'hot dog lessato in acqua(basta una pentola piccola ) o cotti sulla piastra/griglia, che peraltro serve anche per grigliare un attimo il pane. Io non so tu ma... io di posto in cucina ne ho poco, una "macchina" ulteriore non saprei neanche dove metterla (devo già trovare un acquirente per la macchina del pane che mi hanno regalato e, giuro, non userò mai) :roll: indi preferisco continuare con i nostri hot dog casalini. Poco professionale se vogliamo ma vengono buoni lo stesso.

#5
Non è nulla di enorme e complicato... ci sono 2 o più punzoni dove forare il pane e lasciarlo li a scaldarsi e un contenitore che scalda a vapore i wurstel oppure c'è la versione con la piastra... mi sembra così comoda....

#6
quelle che io ho visto in giro mi parevano poco funzionali soprattutto per la pulizia... anche io sono per la piastra :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Io ce l'ho.. :lol: anke se nn lo uso molto spesso devo dire che gli hot dog escono buoni. :P .. l'ho acquistato in un centro elettrodomestici vicino a casa mia e gli ho dato 14.90Euro...In questo momento nn posso dirti la marca xkè nn la ricordo ma quando torno a casa prometto che te la posto...il mio prepara hot dog è composto da 1 scalda pane e il contenitore x cucinare (a vapore) il wurstel (ne tiene circa 3 di media grandezza).Io te lo consiglio se ti piacciono gli hot dog ma con 2 scaldapane è meglio (uno è poco) infatti il wurstel si cucina velocemente mentre x avere la giusta croccantezza all'interno del pane ci vuole un po' di più!! (così visto che il primo si finisce subito il secondo sarà gia pronto li ad aspettarti :lol: )... mmm adesso vado a prepararmene uno...scherzo ovviamente!! :lol:
Per me 14.90 euro spesi bene!!

#8
a me l'hanno regalata lo scorso natale. Ti dirò che alla fine è una cosa simpatica, gli hot dog vengono buoni ed è divertente per passare una serata con gli amici... proprio domenica scorsa abbiamo fatto un hot dog party a casin@!
Ovviamente non la uso tutti i giorni, e il resto del tempo la tengo in cantina!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it