La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
sarà stato un caso isolato, cioè due, dai pensa in positivo, vedrai che andrà bene e poi alle brutte lo ridai indietro. tieni tutte le scatole per un po' così sei sicura. sono certa che non avrai problemi :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#20
Si si, fa tutto!!! :D
Volendo puoi anche escludere il vapore ed usarlo solo come aspirapolvere, oppure usandolo con il vapore aspira, lava e asciuga in una sola passata!!!
Tapparelle e quant'altro ti venga in mente!!! :wink:
CASA: QUI

#21
Adesso vado a passare (forse per l'ultima volta...SPERIAMO) la scopa elettrica!!! :wink:

Appena arriva e lo provo, vi faccio sapere!!! :D

Incrociate le dita x me please!?! :oops:
CASA: QUI

#23
iale ha scritto:io incrocio...



... ma, in cambio, vorrei una super recensione delle tue! :wink: :wink:
Grazie!!! :D

Recensione delle mie?!? :roll: Cosa ho recensito??? :roll:
Miiii che testa che c'ho...nn mi ricordo nemmeno quello che scrivo!!! :oops: :lol:

Cmq sarà fatto :wink:
CASA: QUI

#25
giadaroma ha scritto:
iale ha scritto:io incrocio...



... ma, in cambio, vorrei una super recensione delle tue! :wink: :wink:
Grazie!!! :D

Recensione delle mie?!? :roll: Cosa ho recensito??? :roll:
Miiii che testa che c'ho...nn mi ricordo nemmeno quello che scrivo!!! :oops: :lol:

Cmq sarà fatto :wink:
mi riferisco ai tuoi racconti dettagliati... :!:

ad esempio quelli sugli addobbi natalizi o sui "progressi" delle piantine sul balcone!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#27
inizia a stuzzicarmi questo polti... vorrei un'altra informazione... come avete scritto può amche solo aspirare, oppure aspirare, lavare e asciugare.... ma il tutto senza detersivo?

grazie e ciaoo
MILENA79

#28
Tutto senza detersivo :wink:
Il vapore igienizza più di qualsiasi altra cosa :wink:

C'è giusto un "profumatore" per il serbatoio dell'acqua sporca :wink:
CASA: QUI

#29
esatto zero detersivo, lava con la forza del vapore e credetemi la prima volta che l'ho usato sono rimasta disgustata dal colore dell'acqua :shock: :shock: non pensavo di avere un pavimento così sporco considerano che sono da sola, sono a casa solo la sera, non entro mai con le scarpe e il fetente peloso vive solo in casa (ilsuo sporco sono le tonnellate di pelo!!!), lavavo il pavimento 1 volta la settimana eppure.... :roll: :roll: NERA!!!!!

magie del vapore... e non ho più aloni o patine sul pavimento :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
la mia preferenza è dyson dc20 allergy.. non proprio un prodotto economico... mettendo circa 100 euro in più potrei acquistare il polti... ed elimino anche il disagio di spazzolone, secchio, stracci... inizia ad essere interessante l'unica cosa è l'ingombro dovrei fare 2 misure deve stare per forza nel mio armadio provvisorio in cameratta...
grazie....
MILENA79