La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...ehm...PC a gas acquistati on-line

#1
lo so che e' una domanda stupida ma ... se compro un piano cottura on-line, poi chi me lo monta? ho acquistato parecchi elettrodomestici on-line (lavatrice, frigo, piano cottura elettrico, forno e anche il lavello) ma perche' potevo installarli io ... ora pero' che si tratterebbe di un PC a gas (da regalare, tra l'altro) ecco ... anche se non mi sembra difficile il fai da te ... il gas mi preoccupa, preferirei che ci mettesse le mani un esperto.
Posso rivolgermi ad un centro di assistenza della marca del PC che acquisterei?
avete idea (pressapoco) del costo? si tratta di sostituire un PC che non funziona piu'

#2
Credo che per legge (ma anche e soprattutto per sicurezza) tu debba rivolgerti ad un idraulico installatore, quelli per intenderci che installano caldaie

E' un lavoro da poco, fammi sapere quanto ti chiedono, perche' sto cominciando a pensare di sostituire il mio

Re: ...ehm...PC a gas acquistati on-line

#3
live_star ha scritto:lo so che e' una domanda stupida ma ... se compro un piano cottura on-line, poi chi me lo monta? ho acquistato parecchi elettrodomestici on-line (lavatrice, frigo, piano cottura elettrico, forno e anche il lavello) ma perche' potevo installarli io ... ora pero' che si tratterebbe di un PC a gas (da regalare, tra l'altro) ecco ... anche se non mi sembra difficile il fai da te ... il gas mi preoccupa, preferirei che ci mettesse le mani un esperto.
Posso rivolgermi ad un centro di assistenza della marca del PC che acquisterei?
avete idea (pressapoco) del costo? si tratta di sostituire un PC che non funziona piu'
un tecnico abilitato come un idraulico te lo può fare..
Mobiliere

#4
Se hai un minimo di manualità è un lavoro che puoi fare benissimo da solo (se l'impianto che hai è già a norma).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.