La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Wii acquistata, regalata e apprezzata!!

#1
Primitiva o no, vi ringrazio per tutti i vostri consigli perchè come regalo è piaciuto moltissimo e poi ci siamo divertiti un mondo a creare le faccine nostre e poi dei nostri amici con cui abbiamo giocato, tutti insieme, diverse volte in queste feste. Il mio ragazzo non è, fortunatamente, fissato con i giochini, gli piacciono, e ci stiamo divertndo parecchio con Wii perchè coinvolge un mucchio di persone e fa ridere!!! L'impianto dolby l'ho messo da parte perchè la casa è ancora troppo indietro, e perchè mi è sembrato tropppo incasinato per la mia testolina letteraria e antitecnologica!!! Grazie a tutti ragazzi!!!!
Dolcevita79 ...

#2
tel'avevo detto che la wii e meglio dei giochi in scatola ..
mi raccomando mi raccomando fissate semprebene al polso il laccetto del telecomando ...

ps hai preso anche la wii fit?
quando mi riapproprio della wii ( cel'ha un amico adesso) ci scambiamo l'id cosi giochiamo via internet insieme :I))
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#3
Io l'adoro....

ho la wii fit, il Padrino, Resident Evil, Zelda e pochi altri,ma con gli amici è impagabile


ciao
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

che giochini sono??

#4
:P coi giochi non so da che parte farmi!! A parte il titolo, mi fate qualche descrizioncina dei giochi che vi piacciono di più? Perchè c'ho appena peso e ancora gioco con i 2 cd che ho, ma vorrei notizie anche su altri.
Curiosità: ma con la Wii fit si dura fatica?? Nel senso "serve" anche a qualcosa o ci si diverte e basta??
Per quanto riguarda giocare insieme su internet sinceramente non saprei da che parte farmi!! :oops: :D
Dolcevita79 ...

#5
con la balance board e tutti gli esercizi presenti in wii fit fai abbastanza movimento da sudare e avere i muscoli indolenziti a fine seduta perchè non li hai mai usati!!!

è ben studiata con dei programmi seri

per divertirti ci sono i giochi anche con la balance...snowboard, skateboard, sci...


giochi belli....adesso sto giocando a LEGO Indiana Jones...per quelli come me che sono cresciuti a pane e LEGO piacerà senz'altro!...musiche originali del film...i 3 episodi completi...storia ed eventi uguali al film

e poi Mario Kart Wii....spettacolo!!

#7
cerca su youtube la parola wii
e vedicos'è!!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
la wii è uno spettacolo con gli amici!.
Io mi sono distrutto la spalla col tennis. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»