La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Luca81 ha scritto:
Cerise ha scritto:
grazie luca e grazie ccd. :D
non so se sono ancora in tempo per cambiare modello ma sicuramente chiederò. (mi avete inquietato un po'... :oops: :? )
Smega fa il modello VQ72N che è semifilo... Pero' non specifica il raggio di curvatura. Credo cmq sia un raggio 0.
Ho provato a sentire il servizio clienti ma è come avere udienza dal papa!
Cerise tu avevi scelto il franke planar?
si... infatti.
esteticamente mi piace da matti. ero anche consapevole del problema spigoli. questo terrorismo però mi ha fatto un po' ripensare a questa scelta... non so. :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

LAVELLI FILO ,SEMIFILO CON VASCA QUADRA E NON ...

#33
IL CONSIGLIO CHE TI HANNO DATTO E' GIUSTO .IL LAVELLO QUADRO LO HA INVENTATO LA BLANCO.TUTTI I LAVELLI QUADRI OGGI SONO SALDATI ARTIGIANALMENTE(ANCHE IN GRANDI STABILIMENTI COME FRANKE),IL CHE FA SALIRE NOTEVOLMENTE IL PREZZO RISPETTO ALLE VASCHE TRADIZIONALI.SONO MOLTO BELLI ESTETICAMENTE PARLANDO MA HANNO LA SCOMODITA' DELLO SPIGOLO VIVO;...IN UN LAVELLO DOVE SI VA A DEPOSITARE TUTTO LO SPORCO NON E' PROPRIO IL MASSIMO!!
BLANCO OGGI E' LA PIU' CARA MA E' L'UNICA CHE TI PERMETTE DI AVERE UN PROFILO RIBASSATO CON LA LINEA "FINOTOP" CHE PUOI MONTARE ANCHE COME FILOTOP.
PER ESEMPIO LA SERIE BLANCOCLARON ,VASCA D 56 CM. ESISTE A RAGGIO ESTERNO 10 MM.HAUN PREZZO DI VENDITA DI 630,00 EURO.
BARAZZA HA IL MODELLO OFFICINA VASCA 50X40 CON RAGGIO 12 MM.CHE HA UN PREZZO DI 450,00.
SALUTI
MAURO

#34
DISPERATA, un occhio al Mythos, di Franke.
è il mio, 1 vasca e gocciolatoio (il lato lo puoi decidere) e mi trovo benissimo per la pulizia. Ho abbinato il miscelatore della stessa serie con doccetta, che aiuta tantissimo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#36
Colonia-4711 ha scritto:io ho ordinato questo:

Immagine

... DI FACILE PULIZIA ....
Anche io ho ordinato lo stesso modello!!!! finalmente uno che ha fatto la mia stessa scelta!!
io ho preso 2 lavelli come questo, accostati, la mia ragazza dice che ho esagerato, dice che 1,10m di lavelli è troppo....a me fanno impazzire!!
La cucina mi arriva tra 20 giorni.... ti farò sapere!!!

#37
Ka ha scritto:DISPERATA, un occhio al Mythos, di Franke.
è il mio, 1 vasca e gocciolatoio (il lato lo puoi decidere) e mi trovo benissimo per la pulizia. Ho abbinato il miscelatore della stessa serie con doccetta, che aiuta tantissimo.

GRAZIE KA.
ci darò un occhio.....grazie grazie.
a quanto ho capito barazza franke e il migliore blanco...mi sbaglio?

#38
dammispazio ha scritto:LUCA....CERISE
se lo avete gia ordinato...munitevi di questa (ikea 1.99)
Immagine
perfida! :evil: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#39
Colonia-4711 ha scritto:io ho ordinato questo:

Immagine

... DI FACILE PULIZIA ....
Quello è sottotop...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#40
Luca81 ha scritto:
Colonia-4711 ha scritto:io ho ordinato questo:

Immagine

... DI FACILE PULIZIA ....
Quello è sottotop...

se non ho visto male di grandi quanto il planar ma a raggio 0 e a semifilo esiste solo quello della blanco suggerito da ccd.
non esiste nè in franke nè in foster
c'è un barazza (cod.1QR7040I) a raggio 12
http://www.barazzasrl.it/main.php?pag=pdf&id=502

all'incira qualcuno ha idea dei prezzi del vascone Blancoclaron e di questo sopra barazza? tra i due quale?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#41
Cerise ha scritto:
se non ho visto male di grandi quanto il planar ma a raggio 0 e a semifilo esiste solo quello della blanco suggerito da ccd.
non esiste nè in franke nè in foster
c'è un barazza (cod.1QR7040I) a raggio 12
http://www.barazzasrl.it/main.php?pag=pdf&id=502

all'incira qualcuno ha idea dei prezzi del vascone Blancoclaron e di questo sopra barazza? tra i due quale?

Esatto... anche io ho trovato solo il blanco nella versione semifilo e raggio 10 o 12...
Il barazza credo non sia semifilo ma incasso standard...
Ho guardato smeg e il vascone è raggio 0 semifilo :evil: :evil: :evil:
Ma è possibile che quello che cerchiamo noi esiste di una sola marca?
E' veramente assurdo! Manco avessimo chiesto un lavello pentagolnale!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#42
Luca81 ha scritto:
Cerise ha scritto:
se non ho visto male di grandi quanto il planar ma a raggio 0 e a semifilo esiste solo quello della blanco suggerito da ccd.
non esiste nè in franke nè in foster
c'è un barazza (cod.1QR7040I) a raggio 12
http://www.barazzasrl.it/main.php?pag=pdf&id=502

all'incira qualcuno ha idea dei prezzi del vascone Blancoclaron e di questo sopra barazza? tra i due quale?

Esatto... anche io ho trovato solo il blanco nella versione semifilo e raggio 10 o 12...
Il barazza credo non sia semifilo ma incasso standard...
Ho guardato smeg e il vascone è raggio 0 semifilo :evil: :evil: :evil:
Ma è possibile che quello che cerchiamo noi esiste di una sola marca?
E' veramente assurdo! Manco avessimo chiesto un lavello pentagolnale!
sopra ho sbagliato ovviamente intendevo raggio 10 non zero.. comunque tu mi hai capita...

la ricerca continua... se trovi qc fammi un fischio :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#43
@MONSTER ... attendo tue notizie ... anche il mio arriverà tra 20gg

@LUCA ... si, è sottotop lo scolatoio è fatto a fresa sul piano di okite