La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: chi i migliori??

#2
DISPERATA;-) ha scritto:qualcuno sa stilare una classifica tra smeg,whirpool,barazza e franke??

ciao disperata, se provi con il cerca troverai valanghe di info in proposito visto che di questo se ne è sicuramente parlato molte, molte volte. :D

come sempre quando leggo classifiche mi spuntano le bolle...
il confronto a parer mio è sempre meglio farlo tra modelli che tra marche

in questo caso a quale elettrodomestico ti riferisci? pc o forno?

scusami se mi permetto: aprire post simili in sezioni diverse (cucina e elettrodomestici) non fa altro che disperdere le informazioni per te e per gli altri :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: chi i migliori??

#3
Cerise ha scritto:
DISPERATA;-) ha scritto:qualcuno sa stilare una classifica tra smeg,whirpool,barazza e franke??

ciao disperata, se provi con il cerca troverai valanghe di info in proposito visto che di questo se ne è sicuramente parlato molte, molte volte. :D

come sempre quando leggo classifiche mi spuntano le bolle...
il confronto a parer mio è sempre meglio farlo tra modelli che tra marche

in questo caso a quale elettrodomestico ti riferisci? pc o forno?

scusami se mi permetto: aprire post simili in sezioni diverse (cucina e elettrodomestici) non fa altro che disperdere le informazioni per te e per gli altri :wink:

PERMETTITI PERMETTITI...SONO NUOVA E OGNI CONSIGLIO è BEN ACCETTO!!
per il resto in questo caso specifico parlavo dei lavelli.....quelli 'quadri' con tutti angoli retti....hai consigli per me??

#4
io ho scelto franke planar vascone. me lo monteranno tra un po' quindi ancora non so dirti
sappi che però più spigoli hai meno semplice è da pulire... sempre di franke c'è la versione a vascone che si chiama acquario.
ho visto anche foster e mi piacevano anche quelli :wink:

smeg e barazza non li ho mai visti dal vivo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Scusa se mi intrometto, ma un lavello con angoli RETTI sei sicura che si pulisca bene?

Gia' mi vedo a pulirlo negli angoli con lo spazzolino da denti :wink:

#6
lo so che gli angoli retti son più difficili da pulire ma mi piacciono troppo di più.....spero di non dovermi dannare troppo in futuro.....

speravo di trovare qualcuno che mi dicesse se sono davvero così terribili dopo averli provati....

non ho posto per 2 vasche ma non so se metterne 1 o 1 e 1/2 (sempre con lo sgocciolatoio....

#7
Non oso pensare al tuo nickname dopo che avrai usato le vasche a raggio zero......

:oops:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
DISPERATA;-) ha scritto:lo so che gli angoli retti son più difficili da pulire ma mi piacciono troppo di più.....spero di non dovermi dannare troppo in futuro.....

speravo di trovare qualcuno che mi dicesse se sono davvero così terribili dopo averli provati....

non ho posto per 2 vasche ma non so se metterne 1 o 1 e 1/2 (sempre con lo sgocciolatoio....
ne ha appena parlato Blualthea nel topic della sua cucina, mettendo la vasca a raggio 0 fra le cose che non rifarebbe... guarda quelli a raggio 10...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ccd ha scritto:
DISPERATA;-) ha scritto:lo so che gli angoli retti son più difficili da pulire ma mi piacciono troppo di più.....spero di non dovermi dannare troppo in futuro.....

speravo di trovare qualcuno che mi dicesse se sono davvero così terribili dopo averli provati....

non ho posto per 2 vasche ma non so se metterne 1 o 1 e 1/2 (sempre con lo sgocciolatoio....
ne ha appena parlato Blualthea nel topic della sua cucina, mettendo la vasca a raggio 0 fra le cose che non rifarebbe... guarda quelli a raggio 10...
traducendo raggio zero = quelli di blualtea
raggio 10 = ?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
confermo l'assoluta scomodità dei lavelli con "raggio 0".
io ho il planar di franke a vascone...pulirlo è sempre una gioia :twisted: :twisted:
l'acqua non defluisce bene e devo veicolarla verso lo scarico dagli angoli con una spugna...senza la doccetta (che io non ho :evil: ) è davvero difficile pulire bene gli spigolini...

#13
iladoc ha scritto:confermo l'assoluta scomodità dei lavelli con "raggio 0".
io ho il planar di franke a vascone...pulirlo è sempre una gioia :twisted: :twisted:
l'acqua non defluisce bene e devo veicolarla verso lo scarico dagli angoli con una spugna...senza la doccetta (che io non ho :evil: ) è davvero difficile pulire bene gli spigolini...
ciao ila!

ma con la doccetta riusciresti a pulirlo agevolmente? Credo con il vascone la doccetta sia quasi obbligatoria...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
DISPERATA;-) ha scritto:qualcuno potrebbe suggerirmene un paio a raggio 10 da semifilo(o con ribassamento) .....k marche??
Blanco mod. blancoclaron... ci sono 6/7 combinazioni (1/2 vasche, con scivolo o senza...) la tipologia di incasso che desideri (semifilo), nei cataloghi Blanco è indicata come "finotop"...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#15
Cerise ha scritto: traducendo raggio zero = quelli di blualtea
raggio 10 = ?
raggio 10
Immagine
Immagine
raggio 0
Immagine
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)