La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice a incasso, urge consiglio!

#1
ciao a tutti!
Sto' realizzando il progetto per la mia nuova cucina e alcune domande sorgono spontanee a proposito di due argomenti:
n.1 esiste una cappa da 75 cm.? Ne ho viste da 60 o 90 ma da 75 a me starebbe megio!!! :lol:
n.2 dovro' mettere la lavatrice in cucina :twisted: . pensavamo di metterla sotto alla caldaia e ingabbiare il tutto in una colonna in modo da far scomparire tubi e tubicin :D i. Io la lavatrice ce l'ho gia' ma e' vecchia e traballa un po' troppo durante la centrifuga :roll: dunque e' da cambiare :x .
Il rivenditore della cucina mi dice che ho a disosizione dolo 56 cm per incassarla e che saro' costretta non solo a cambiarla ma anche a metterne una da incasso poiche' tutte le lavatrici normali fanno 60 di larghezza! :(
Ebbene mi chiedono ben 1200 euro per la classe a della whirlpool e a me sembra un'esagerazione poiche' quelle non ad incasso costano in media meno di 900,00! :evil:
Qualcuno mi sa dare un consiglio? O conosce una lavatrice da 56 cm. di larghezza di quelle non ad incasso!
Grazie per l'aiuto ragazzi!
Silrus