La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VENTOLA FORNO ELETTRICO VENTILATO

#1
Ciao a tutti/e. Mi sono appena registrata e spero di poter trovare aiuto dalle vostre esperienze. :? Il problema è la ventola del mio forno elettrico ventilato. E' da qualche anno che, soprattutto d'estate, impiega anche più giorni prima di spegnersi. Un elettricista ci aveva detto che, probabilmente, si era un pò danneggiata la "sonda" della temperatura e che quindi si spegneva ad una temperatura più bassa. Però è da un paio di giorni che la ventola non si spegne più (e siamo in inverno!!!). A voi è già successo? :shock: Attendo consigli. Grazie. Michy
Michy

#2
:shock: scusa ma chiamare il centro assistenza?
Secondo me è parecchio strano che la ventola rimanga acesa per gironi sia in estate che in inverno a forno spento!!!
mammottola

Re: VENTOLA FORNO ELETTRICO VENTILATO

#4
BOMA ha scritto:Ciao a tutti/e. Mi sono appena registrata e spero di poter trovare aiuto dalle vostre esperienze. :? Il problema è la ventola del mio forno elettrico ventilato. E' da qualche anno che, soprattutto d'estate, impiega anche più giorni prima di spegnersi. Un elettricista ci aveva detto che, probabilmente, si era un pò danneggiata la "sonda" della temperatura e che quindi si spegneva ad una temperatura più bassa. Però è da un paio di giorni che la ventola non si spegne più (e siamo in inverno!!!). A voi è già successo? :shock: Attendo consigli. Grazie. Michy
E' successa la stessa cosa ad un mio cliente con Neff. Chiama subito il centro assistenza perchè la sonda è andata a farsi benedire. :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for