La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
people ha scritto:Gemmauro cos'e' sta scopa senza fili? ESISTE?Io ho il folletto,ma sta scopa se esiste me la compro


io l'aspirabriciole non l'ho mai usato, il robot di tanto in tanto , uso molto il grill minute 1700 tefal per i toast, per arrostire i contorni

mia cognata ha comprato il bimby e da allora non usa piu' nessun altro elettrodommestico fa tutto, cucina pure ,gelati e sorbetti e impasta e......mi ha regalato il suo vecchio robot :roll: :roll: [/u]
Sì Sì, io ne ho avuti due (non mi ricordo di che marche), la batteria solitamente dura un quarto d'ora, ma per fare un giro di pulizie iper veloce della casa durante la settimana o prima che arrivi gente o semplicemente per pulire la cucina dopo aver mangiato è formidabbbbile! poi lo rimetti al suo posto (dove hai una piccola base per agganciarlo e rimetterlo in carica)
quando avrò finalmente la mia casetta sicuramente questo elettrodomestico non mancherà!
purtroppo non sono facilissimi da trovare, li chiamano "scope elettriche" ma devi sempre specificare che lo vuoi senza filo ma a batteria
tra l'altro non mi sembra nemmeno che siano care

buone ricerche!
Debora

#32
per people: 2 marianna e bianca di 4 e 2 anni...vado pazza per le femminucce...sono droga per me!!! anche loro vogliono dire la loro. abbiamo scelto dei lettini che a me piacciono molto e loro sono fiere di aver partecipato...tanto che ne fanno una grande pubblicità. sono a forma di mela le testate.

#33
DXXXY LA VOGLIO non ricordi la marca?




x GEMMA la mia GIULIA ,non ha ancora la cameretta ,perche' la casa dove abito ancora e' piccola e quindi abbiamo aggiunto un lettino nella nostra.
Penso che le piacerebbe molto una come l'hai comprata tu.Marca ,colore ,ecco .....ora....scrivi anche tu.

NOTTE

PS anche la mia vuole partecipare nelle scelte .Te ne dico solo alcune :vuole le fughe delle mattonelle della sua camera rosa o azzurro; le pareti le vuole una rosa,una gialla, una azzurra e per l'altra posso decidwere......per il soffitto non e' ancora sicura .
Ed e' ancora arrabbiata perche' non abbiamo fatto la sua camera dove invece verra' il salone.....

#34
people ha scritto:DXXXY LA VOGLIO non ricordi la marca?




x GEMMA la mia GIULIA ,non ha ancora la cameretta ,perche' la casa dove abito ancora e' piccola e quindi abbiamo aggiunto un lettino nella nostra.
Penso che le piacerebbe molto una come l'hai comprata tu.Marca ,colore ,ecco .....ora....scrivi anche tu.

NOTTE

PS anche la mia vuole partecipare nelle scelte .Te ne dico solo alcune :vuole le fughe delle mattonelle della sua camera rosa o azzurro; le pareti le vuole una rosa,una gialla, una azzurra e per l'altra posso decidwere......per il soffitto non e' ancora sicura .
Ed e' ancora arrabbiata perche' non abbiamo fatto la sua camera dove invece verra' il salone.....
stasera vado a casa e guardo, la prima che abbiamo avuto aveva il motorino in alto, così la base era molto piccola e si ficcava comodamente sotto ogni mobile, quella che abbiamo adesso non è molto comoda, ha il motorino per terra così non passa nemmeno sotto i termosifoni, al posto della batteria fissa ha due mega pile ricaricabili che puntualmente non ti ricordi di rimettere in carica la sera...

anzi... l'ho appena cercata su internet, beccati questa:
http://www.hoover.it/aspirapolvere/index.htm#
a 89 eur!!!! è troppo figa, la voglio!!!

comunque se le cerchi su internet cercale come "aspirapolvere a batteria" perchè se le cerchi come "aspirapolvere senza filo" non trovi nulla

#35
cavolo people hai un forno a 9 funzioni!!!!!!
il lettino è della colombini, si chiama eris... mi pare, ha la forma di mela...è troppo carina per le bimbe. l'armadio è della record ed è verde mela...restiamo in tema. ma ancora non è arrivato. quando arriva ti metto una bella foto. i letti l puoi vedere sul sito http://www.colombinigroup.com/(vai su colombini, camerette e poi clicchi l'immagine 525, ma ce ne sono altre...)
sono lieta di avere un tuo parere.
giulia è un nome DOLCISSIMO, complimenti..ma la rpossima GEMMA ok???!!!

#36
ciaoGEMMA aspetto le foto della cameretta che mi intriga parecchio ,ho intenzione di farla dopo il trasloco con calma.
La storia dei miei elettrodomestici è: sono andata molto speculando dai rivenditori VENETA per NAPOLI e dintorni ,e ogni volta mi facevo mettere nel preventivo un elettrodomestico con piu' funzioni.
Ho risparmiato una cifra ,e mi sono ritrovata oltre al forno una lavatrice jet system,una lavastoviglie tecna che posso fare di tutto ,solo che poi non ho girato piu' e il congelatore e' un po' piccolo.

ps solo il nome e' dolce per il resto è un terremoto

#37
people ha scritto:ciaoGEMMA aspetto le foto della cameretta che mi intriga parecchio ,ho intenzione di farla dopo il trasloco con calma.
La storia dei miei elettrodomestici è: sono andata molto speculando dai rivenditori VENETA per NAPOLI e dintorni ,e ogni volta mi facevo mettere nel preventivo un elettrodomestico con piu' funzioni.
Ho risparmiato una cifra ,e mi sono ritrovata oltre al forno una lavatrice jet system,una lavastoviglie tecna che posso fare di tutto ,solo che poi non ho girato piu' e il congelatore e' un po' piccolo.

ps solo il nome e' dolce per il resto è un terremoto
sei di napoli!!!!! incredibi,le...io di castellammare!!! adesso vado a mare ci sentiamo dopo le vacanze!

#38
ciaoGEMMA la cameretta e' davvero bella.
Ieri sono stata alla FIERA DELLA CASA che delusione ,nulla di nuovo e molti meno espositori,interi padiglioni occupati da un unico mobiliere.Pensa che ho incontrata un addetta alle vendite di un negozio delle nostre zone ,specializzato in camerette, che mi ha detto che hanno trasportato tutta la loro merce li' .
Il colmo e' che gli unici 2 che esponevano pavimentazioni eerano gli stessi in cui sono andata ( rivenditore SICHENIA e rivenditore IRIS-GRANDIFIANDRE soprattutto).
Entrambi mi avevano dato una mattonella e ho fatto una figuraccia poiche' rivolgendomi alla signorina della SICHENIA ho detto che la piastrella non mi piaceva piu' e che stavo riflettendo su una della sichenia ( di cui mi piace soprattutto il prezzo.Vado a reisparmiare quasi 2000 euro).
ciao torna presto e racconta.....[/b]