La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le lavatrici......

#1
Ciao.

lavatrici frontali o carica dall'alto.
Pro e contro.
che ne dite?

migliori lavatrici in circolazione secondo voi e quali caratteristice bisogna vedere e soprattutto (perche' incide molto sul prezzo) a quanti giri di centrifuga.

GRAZIEEEEEEE

#3
noi abbiamo deciso ieri e abbiamo scelto la whirlpool 6*senso 1200giri.

1200giri perche la differenza con la 1000 era esattamente 1euro, e comunque i giri sono regolabili.e una macchina ''intelligente'' quindi basta impostare il tipo di tessuto e via!
il sesto senso vuol dire che lei praticamente continua a lavare fino a quando l'acqua di scarico non sia pulita.poi dovrebbe essere abbastanza silenziosa e non consuma piu delle altre... :)

il prezzo non era esagerato, 599 eurini...

ciao
LUCIA&RENZO

Re: le lavatrici......

#4
Io opterò per la carica frontale, ho poco spazio in bagno e utilizzerò la lavatrice anche come appoggio...su quale sia la migliore non so, però vorrei i 1000 giri di centrifuga...mi sto guardando in giro anch'io e mi unisco al tuo appello per i consigli di questo super forum!

Ciao
Elena

#6
Ho una Miele da 11 anni che va da dio (costava già allora sul milione e 200 mila), mia mamma invece ne ha una dall'88 e l'unica cosa che ha dovuto cambiare (quest'anno, oltretutto) è stata la pulsantiera, che le è costata in tutto 120€.
Costerà un po' di più rispetto alle altre, ma la qualità non si discute proprio!! :wink:
ciao!!