La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice ariston aqualtis con cassettone

#1
Qualcuno di voi ha provato le lavatrici dell'ariston modello aqualtis con sotto il cassettone? Sembrerebbe una soluzione che apporta maggiore comodità rispetto alle lavatrici tradizionali....qualcuno ha avuto esperienze in merito? Cosa ne pensate? Costano ad occhio circa un 100 euro in più rispetto a lavatrici di pari funzionalità ma senza cassettone...ma sarebbe molto comodo secondo me avere l'oblò più in alto e anche il cassettone ha il suo perchè; sono indeciso tra questo modello, oppure bosch o LG direct drive. Il dubbio riguarda diciamo l'affidabilità e le funzioni di questi modelli ariston hotpoint aqualtis rispetto al più rinomato marchio bosch. Mi alletta anche LG direct drive, ma a quanto sembra non fanno modelli con acquastop la quale è una funzione che ritengo abbastanza importante....
Grazie a tutti quelli che interverranno. Saluti.

#2
scusa ma fra un ariston e una bosch o lg non c'è proprio paragone..

io ho comprato da 3 giorni un lg direct drive e posso dirti che è una lavatrice fantastica..

silenziosa anche quando centrifuga a 1000 giri..

#3
ma la tua LG direct drive ha anche l'acquastop? xkè mi sembra che nessuna LG direct drive ce l abbia forse....Grazie cmq per il tuo intervento