La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero ad incasso da accosto.Cosa significa?

#1
Ciao a tutti ho appena comprato una cucina lube.
Con la cucina era presente una promozione che ,cmprando tre elettrodomestici ariston,regalava un frigorifero.
Ho subito reputato interessante questa promozione in quanto non volevo un frigorifero ad incasso ma da libera installazione(molto piu' capiente e non relegato in un armadio)
La signora che mi ha aiutato nella composizione della cucina ha elaborato tutto ed abbiamo stipulato il contratto.
Il frigo in questione e' il modello " Doppia Porta BDC M45 V CH/HA "
Ho provato a cercare il frigo sul sito dell'ariston ma non lo trovavo,poi per caso sono andato a cercare fra quelli da incasso e,sorpresa,il modello era li'.
La mia domanda e' questa ,ma se io volevo uno da libera installazione come faccio ora visto che il modello risulta essere da incasso?
Ho notato su vari siti che il frigo e' definito ad incasso da accosto.
Cosa significa che posso usarlo anche fuori come da libera installazione?Posso stare tranquillo?

Re: frigorifero ad incasso da accosto.Cosa significa?

#2
il24 ha scritto:Ciao a tutti ho appena comprato una cucina lube.
Con la cucina era presente una promozione che ,cmprando tre elettrodomestici ariston,regalava un frigorifero.
Ho subito reputato interessante questa promozione in quanto non volevo un frigorifero ad incasso ma da libera installazione(molto piu' capiente e non relegato in un armadio)
La signora che mi ha aiutato nella composizione della cucina ha elaborato tutto ed abbiamo stipulato il contratto.
Il frigo in questione e' il modello " Doppia Porta BDC M45 V CH/HA "
Ho provato a cercare il frigo sul sito dell'ariston ma non lo trovavo,poi per caso sono andato a cercare fra quelli da incasso e,sorpresa,il modello era li'.
La mia domanda e' questa ,ma se io volevo uno da libera installazione come faccio ora visto che il modello risulta essere da incasso?
Ho notato su vari siti che il frigo e' definito ad incasso da accosto.
Cosa significa che posso usarlo anche fuori come da libera installazione?Posso stare tranquillo?
stai tranquillo, il modello che hai scelto è da accosto, ma è semplicemente presente sul catalogo degli apparecchi da incasso perchè si presta a essere inserito in nicchie...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)