La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno microonde

#1
Ciao a tutti,
devo prendere un forno a microonde.

- Esteticamente mi piacerebbe che fosse color acciaio xchè rimarrà a vista sul piano di lavoro che ha il top acciaio

- Lo userò esclusivamente x scongelare/riscaldare quindi vorrei mantenermi sui 100 euro.

Qualche suggerimento?

#3
Ciao a tutti, non apro un nuovo topic, tanto l'argomento è lo stesso.
Nell'iper vicino a casa mia c'è il panasonic NN-GD 368M in offerta a 99 euro, in "omaggio" danno la pentola per il vapore.
Ecco la scheda del prodotto:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... index.html
Secondo voi conviene o no? È un buon prodotto?
Non ho mai avuto un microonde, quindi non ho esigenze particolari... scongelare, riscaldare e cucinare qualche pietanza base, niente di elaborato.

Grazie!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5
Io ho il 357, modello similare, pagato 99 euro (in offerta), mi sembra un buon prodotto a quel prezzo, inoltre ha la tecnologia inverter, nel senso che per cuocere meno invece di fare cicli temporizzati a livello zero e massima potenza riduce il livello di potenza che però rimane costante nel tempo, come i climatizzatori inverter. Io lo prenderei subito, dovrebbe avere in dotazione la teglia panacrunc, in più se ti omaggiano anche una pentola a pressione...
Se lo prendi ti consiglio di lasciar perdere tutte quelle cose optional del menu che sono un po' complicate, usalo con le funzioni base, cioè microonde-mocroonde+grill, potenza e tempo.

Re: forno microonde

#7
sconsiglio i samsung, mi trovo maluccio con un modello pagato eur 150, era meglio il mio vecchio de longhi da eur 40
sposina78 ha scritto:Ciao a tutti,
devo prendere un forno a microonde.

- Esteticamente mi piacerebbe che fosse color acciaio xchè rimarrà a vista sul piano di lavoro che ha il top acciaio

- Lo userò esclusivamente x scongelare/riscaldare quindi vorrei mantenermi sui 100 euro.

Qualche suggerimento?

#8
mtb ha scritto:Se lo prendi ti consiglio di lasciar perdere tutte quelle cose optional del menu che sono un po' complicate, usalo con le funzioni base, cioè microonde-mocroonde+grill, potenza e tempo.
Il fatto che l'utilizzo possa sembrare complicato non significa che lo sia. Io ho questo modello Panasonic http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... kInfo=true con 19 programmi, e anche se ero dubbioso sulla loro effettiva funzionalità ed efficacia mi sono ricreduto, sono semplici, basta scegliere quello adatto. Per es. per il pane congelato (che faccio con la macchina del pane, ma anche quello comprato) imposto il programma il peso et voilà esce caldo al punto giusto. La pizza congelata, imposto il programma, metto la teglia panacrunch, la prima fase scalda la teglia, poi inforno la pizza e imposto il peso, perfetta. Con i programmi automatici abbiamo cucinato il pollo arrosto, gli hamburger, ecc. Molto più semplice che impostare la potenza e il tempo e poi dover controllare per essere sicuri.