La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale NEFF a vapore

#1
con il virus della cucina nuova sono stato anche preso dall'idea (secondo alcuni strampalata...) di affiancare al forno tradizionale un forno a vapore combinato con le funzioni tradizionali.

il forno che già possiedo è il NEFF 4664 che in italia ha la sigla 1664 acquistato con gioia online da un grosso dealer tedesco che opera sulla più nota vetrina di aste online...

Quindi l'affiancamento naturale (andrebbe sopra in colonna) verrebbe con uno di questi due...

NEFF Dampfbackofen Mega 8762 N CircoSteam ( Trovato a 1.100 spedito a casa)

oppure

NEFF C47C42N0 Einbaubackofen (la sigla italica non la so...) e dovrebbe costare un 100 euro circa più di quello sopra...

Qualcuno ha consigli da darmi..?? (anche dritte su dove acquistare online gradite... )

Grazie...

#3
Attualmente sul catalogo tedesco c'è solo il Mega CC 4742 N che è Vapore e ache forno, se no ci sono i solo vapore
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#4
robbynaish ha scritto:Attualmente sul catalogo tedesco c'è solo il Mega CC 4742 N che è Vapore e ache forno, se no ci sono i solo vapore
Grazie Zio Robby... lo so che magari te ne intendi di più di pushloop o handle-pass :shock: , ma riesci a capire qualcosa dalle schede tecniche..? (per quel che riportano gli annunci...)

GRAzzzIE

#5
:D

Allora,

il primo, il CD 4672 è solo vapore, mentre l'altro è anche forno, quindi puoi combinarli.
Cmq, sul sito sito tedesco il secondo modello è stato sostituito dal CC 4742 N, o forse quel modello che indichi tu, non è per il mercato tedesco. Inm quantole caratteristiche sono come il CC 4742 N

Ma il microonde ce l'hai?

ciao ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
:lol: :lol:

Che stupido...

il 4742 che avevo indicato è la versione solo vapore... vero che comunque lo prenderei in aggiunta al tradizionale, ma penso di prenderlo combimato cos' prima cuoce a vapore e poi griglia l'esterno... moolto più flessibile... che dite?

quindi salvo che trovi il 47C42 ad un prezzo decente forse resta in pista solo l'acquisto del 8762 sopra indicato... che credo sia un modello di 2/3 anni fa...

#7
Hai provato a cercare i manuali d'uso?
Di quello che ho preso io l'ho trovato e, come ti ha detto
Se sapessi la sigla internazionale del NEFF Dampfbackofen Mega 8762 N CircoSteam potresti fare una ricerca a questop indirizzo:
https://portal.bsh-partner.com/portal(b ... LFRAME.HTM
con una buona probabilità di trovare il manuale internazionale o, almeno, quello tedesco da dare in pasto a Babelfish.
Quello del mio si trova senza problemi Poi, la prossima settimana mi dovrebbe arrivare
Un momento. Credo che la sigla sia:
B8762N0
Vai a
https://portal.bsh-partner.com/portal(b ... LFRAME.HTM
inserisci la sigla nella casella.
Ti si apre una pagina con vari link Apri il 9 dall'altro quello dove la lingua (colonna Spachen) è in italiano ed il Dokument-Arten è segnato IU (IU= Istruzioni d'uso) Voilà puoi vedere le funzioni del forno, che, in effetti è un forno solo a vapore.
Se inserisci invece C47C42N0
hai il manuale del mio, che è, appunto, un combinato. Anche di questo c'è il manuale in italiano il 7 dall'alto
Ciao
EmmeTi

#9
Come pegno per l'aiuto mi farai sapere come funziona, dato che lo monterai sicuramente prima di me :-)
EmmeTi

#10
Ha HA mi sa che qui è una bella gara... :lol: :lol: :lol:

depositato oggi il progetto, se va bene 60 gg per dare inizio ai lavori, quindi prima di 4 mesi mi sa che non se ne parla... :wink: ad agosto dubito di mettermi a svaporare molto... piuttosto ti saprò dire quanto va bene l'ice maker del frigo per preparare grosse quantità di caipirinha... :roll:

#11
Vabbè almeno dammi la ricetta di questa caipirinha che agosto si avvicina ed io starò, spero, traslocando e avrò molto bisogno di fresco 8)
EmmeTi