La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io avevo lo stesso problema che ho risolto modificando la regolazione dei piedini... probabilmente non è perfettamente in piano e "cammina" :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
mi farebbe molto piacere che rispondeste xchè la risposta serve anche a me! :wink:

Mi hanno detto che a maggiore centrifuga dovrebbe corrispondere anche 1 maggiore stabilità della lavatrice, vero?

Vi spiego il mio problema: la lavatrice deve essere posizionata su 1 gradino da 50 cm ... le alternative quindi sono:

:arrow: comprare l'unica 5 kg profonda 50 cm con 1 prezzo accettabile che ho trovato (1 candy da 1000 giri) a 290 + trasporto :?
:arrow: prendere la famosa LG da 7 kg e 55 cm facendo allargare dal muratore il gradino (e facendo restringere il già stretto passaggio della lavanderia).

le lavatrici si muovono o nn si muovono?? quelle moderne no, vero?

xchè se si muovono, e la lavatrice è da 55 cm, devo far realizzare 1 gradino da almeno 57cm (anche se i piedini della lavatrice sono posizionati a qualche cm + dentro) :!: :?: :?:

Si capisce la domanda? :roll: Enza

#5
le lavatrici moderne si muovono eccome :lol: anzi forse più centrifuga e più cammina :lol: :lol:

io l'ho scritto sopra, ho risolto regolando i piedini, però non rischierei lo stesso di farla cadere mettendola su un gradino...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
Estratti.Naturali ha scritto:le lavatrici moderne si muovono eccome :lol: anzi forse più centrifuga e più cammina :lol: :lol:

io l'ho scritto sopra, ho risolto regolando i piedini, però non rischierei lo stesso di farla cadere mettendola su un gradino...
se dovessi esprimerlo in cm quanta strada fanno? :lol: :lol: Enza

#8
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:le lavatrici moderne si muovono eccome :lol: anzi forse più centrifuga e più cammina :lol: :lol:

io l'ho scritto sopra, ho risolto regolando i piedini, però non rischierei lo stesso di farla cadere mettendola su un gradino...
se dovessi esprimerlo in cm quanta strada fanno? :lol: :lol: Enza
vado a occhio....la mia si spostava tutta da un lato di anche 15-20 cm.... :roll:

ho vinto? :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Enza, la mia purtroppo è nuova...e cammina :? ! Inoltre quando ho fatto il primo lavaggio a vuoto da 90°...non ha camminato...mentre con i panni dentro si :evil: !!! Ora è una tragedia perchè ho il terrore che camminando camminando mi si stacchino i tubi e mi si allaghi la casa... :cry: (so che è un'eventualità difficile perchè dovrebbe avere l'acquastop bla bla bla...)...Uffa...finchè non trovo il rimedio la devo badare e non la posso lasciare sola...ieri sera il mio coconuttino appena sentiva partire la centrifuga era costretto a correre e a marcarla stretta...mi ha mandato diversi accidenti perchè voleva vedere il LIVERPOOL :wink: (mentre io ero a stirare...gli volevo proporre un cambio... :twisted: )

Grazie Scilla...ma preferisco provare qualcos'altro prima dei chiodi...
Grazie Estratti: stasera armata di livella proverò a regolare i piedini meglio...(avevo già provato con i piedini, mi sembrava stabile come una roccia...l'ho lasciata sola e l'ho trovata in mezzo la ripostiglio... :evil: )

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:le lavatrici moderne si muovono eccome :lol: anzi forse più centrifuga e più cammina :lol: :lol:

io l'ho scritto sopra, ho risolto regolando i piedini, però non rischierei lo stesso di farla cadere mettendola su un gradino...
se dovessi esprimerlo in cm quanta strada fanno? :lol: :lol: Enza
vado a occhio....la mia si spostava tutta da un lato di anche 15-20 cm.... :roll:

ho vinto? :mrgreen:

...la mia 1 m in avanti...e dire che a spostarla quando è ferma ci vuole HULK!!!

#11
veramente Estratti? Allora io rischio di dover fare la posta alla lavatrice ... devo tenerla ferma con il mio sommo peso? mi sembra strano così tanto ... avrà avuto seri problemi ... posso chiederti marca e tipo?

altre esperienze così terrificanti? :shock: Enza

#13
Renatone ha scritto:veramente Estratti? Allora io rischio di dover fare la posta alla lavatrice ... devo tenerla ferma con il mio sommo peso? mi sembra strano così tanto ... avrà avuto seri problemi ... posso chiederti marca e tipo?

altre esperienze così terrificanti? :shock: Enza
no, non aveva alcun problema :) è una bosch 1000 giri (mi pare :roll: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Spero anch'io possiate risolvere aggiustando i piedini....
Se a mali estremi estremi rimedi... metterei due tasselli nel muro, cingerei la lavatrice con una banda piatta (tipo quelle delle tapparelle) e la fisserei ai tasselli.
Bruttarella a vedersi, ma così "legata e imbavagliata" voglio vedere se si azzarda a spostarsi!! :twisted:

#15
nn è possibile ... io devo metterla nella lavanderia sul balcone ... il balcone è largo 1,10mt ... il gradino 50 ... la troverò a ballare giù dal gradino e poi giù dal balcone?? E' mai possibile?
Ditemi le vs esperienze positive e negative prima che sul balcone succeda 1 disastro! :( :? :shock: Enza