La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO PC - LAVASTOVIGLIE e FORNO

#1
Allora sono qui per chiedervi un consiglio, miglior rapporto qualità prezzo per gli elettrodomestici da inserire in cucina. Premetto che la lavastoviglie ed il forno li gradirei in classe A+ .
Per il piano cottura, pensavo ad un sistema DOMINO, 2 gas e 1 o 2 Induzione (per la pasta), il piano è in OKITE bianco (non assoluto) . Il forno deve essere inserito nel contesto cucina, laccata nera lucida per le basi e giallo corsa per i pensili.
Mi date un consiglio ? Per il sistema DOMINO non trovo una marca giusta, o sono sconosciute o costano un fortuna... Grazie a quanti interverranno :) .

Re: CONSIGLIO PC - LAVASTOVIGLIE e FORNO

#2
Io ho preso forno e lavastovglie Candy e mi trovo bene
Stellalucente ha scritto:Allora sono qui per chiedervi un consiglio, miglior rapporto qualità prezzo per gli elettrodomestici da inserire in cucina. Premetto che la lavastoviglie ed il forno li gradirei in classe A+ .
Per il piano cottura, pensavo ad un sistema DOMINO, 2 gas e 1 o 2 Induzione (per la pasta), il piano è in OKITE bianco (non assoluto) . Il forno deve essere inserito nel contesto cucina, laccata nera lucida per le basi e giallo corsa per i pensili.
Mi date un consiglio ? Per il sistema DOMINO non trovo una marca giusta, o sono sconosciute o costano un fortuna... Grazie a quanti interverranno :) .