La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colonia-4711 ha scritto:Frigo Sharp !
Immagine
l'ho visto l'altro giorno da mediaworld... è un plasticone tremendo, aprendolo ho quasi temuto che mi rimanesse in mano la porta... :shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
Per favore, evitiamo di spalare m...a su prodotti che non ci piacciono, ma atteniamoci eventualmente a considerazioni personali, ma pur sempre equilibrate!!!

Se aprendo un quattroporte SHARP ti sembrava che la porta cadesse, aprendone uno LG che sensazioni hai???

SHARP è una delle poche ditte che propone un prodotto alternativo e di qualità più che buona! Anche se prendi un Amana puoi contestare che ti sebra di avere un trattore in cucina, eppure nessuno si azzarda a dir niente perche c'è scritto AMANA!

#18
l'ho visto l'altro giorno da mediaworld... è un plasticone tremendo, aprendolo ho quasi temuto che mi rimanesse in mano la porta...
Per favore, evitiamo di spalare m...a su prodotti che non ci piacciono, ma atteniamoci eventualmente a considerazioni personali, ma pur sempre equilibrate!!!
Un bel rivestimento termoindurente...può soddisfarti??
Amana rumoroso? è vero... le macchine del 1978 in effetti lo erano :D

GE, Amana, sono un'altra cosa, poi chiaramente tutti i frigoriferi fanno il freddo.

#19
.... Anche se prendi un Amana puoi contestare che ti sebra di avere un trattore in cucina, eppure nessuno si azzarda a dir niente perche c'è scritto AMANA!... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

oddio qua 'desso se ne vedranno delle belle.... :wink:

ad ogni modo quello stesso frigo è stato commercializzato anche da Korting/Gorenje... per tutti la qualità generale è abbastanza lontana da definirsi tale... x carità bella estetica ma a livello di assemblaggio generale, qualità della plastica e finiture superficiali abbastanza da lasciar a desiderare... visto + volte nelle varie esposizioni e sempre lo stesso medesimo parere... tra Sharp (che è meglio che continui a fare delle belle calcolatrici!!!), e LG preferisco il 2°....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#20
Per favore, evitiamo di spalare m...a su prodotti che non ci piacciono, ma atteniamoci eventualmente a considerazioni personali, ma pur sempre equilibrate!!!
il mio commento era a favore di CCD
anch'io quando ho visto lo Sharp dal vivo mi sono detto " oh mamma"
pure LG non scherzava in quanto.. derivati dal petrolio..