La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SCUSATE RAGAZZI mi è venuto 1 dubbio... Ho chiamato l'Ariston per sapere se il forno 7 cuochi fosse termoventilato ed hanno risposto di sì, ma leggendo il libretto delle istruzioni NON RISULTA. Quindi.. risono daccapo! Smeg sc805 termov. (ma addio ramato!) oppure whirlpool akp288... 1 ultimo aiuto x favore...

#32
Se la scelta è tra questi io andrei su smeg................ti dico che io ho un ilve che è una favola ma sicuramente costa di più.

Non amo ne ariston ne wirlphool per problemi ripetuti avuti con altri elettrodomenstici (non forno) e quindi parto prevenuta :?

#33
ci sto riflettendo su ilve... piacerebbe tanto anche a me, ma si sta intorno ai 900 euro e soprattutto ci devo abbinare il piano cottura che costa + del forno... sigh

#35
c è ramato ma in versione ventilato e non termoventilato... e l'idea di poter cuocere 2 cibi diversi insieme mi alletta molto :roll:

#36
elys2000 ha scritto:c è ramato ma in versione ventilato e non termoventilato... e l'idea di poter cuocere 2 cibi diversi insieme mi alletta molto :roll:
Se riesci a fartelo piacere, con qualche eurozzo in più puoi prendere l'SC750RA-8 (la linea cortina che a me non piace per nulla), tecnicamente credo sia fra i migliori forni rustici in commercio, 68lt, 5 livelli di cottura, 11 funzioni, termoventilato, guide telescopiche, luci alogene.
Certo l'estetica...

#37
Peppezi ha scritto:
elys2000 ha scritto:c è ramato ma in versione ventilato e non termoventilato... e l'idea di poter cuocere 2 cibi diversi insieme mi alletta molto :roll:
Se riesci a fartelo piacere, con qualche eurozzo in più puoi prendere l'SC750RA-8 (la linea cortina che a me non piace per nulla), tecnicamente credo sia fra i migliori forni rustici in commercio, 68lt, 5 livelli di cottura, 11 funzioni, termoventilato, guide telescopiche, luci alogene.
Certo l'estetica...
:lol: infatti l'ho già spulciato ed è il migliore tra i rustici, ma effettivamente FARSELO PIACERE è DURAAAAAAAAAAAAAAAA! :shock:

#38
collection ha scritto:scusa dello sfogo winny.. ho approfittato del tuo post perchè sono livida di rabbia e se potessi alla bosch questo forno glielo tirerei in testa.
Hai provato a chiamare (o scrivere) direttamente a
BSH Elettrodomestici S.p.A.
Via Marcello Nizzoli, 1
20147 Milano
telefono: +39 02 41 33 61
Fax: +39 02 41 33 62 22

... potrebbe essere che il tuo forno abbia qualche problema di funzionamento :wink:

Quello che scrivi è molto ma molto strano, ho venduto forni Bosch per una vita con ottima soddisfazione di tutti i clienti ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#39
Sulla targhetta c'è scritto hbn230551j/01.
Sarà pure molto ma molto strano, ma il forno è lentissimo nel cuocere, sarà che io sono abituata col forno a gas e col forno a legna, adesso ci scaldo solo le pietanze col grill, comunque io sono vent'anni che faccio dolci e me ne intendo un po'.
Io la pazienza non ce l'ho più, mi piacciono le cose pratiche e veloci.
comunque grazie a tutti lo stesso.

#40
Ah ecco, svelato il mistero. Per chi è abituato ai forni a gas, il passaggio all'elettrico inizialmente è un trauma :lol:

Re: forno??????

#41
beh peppezi abbi pazienza, sarà stato pure un trauma, ma se un dolce ci mette due h a cuocersi c'è qualcosa che non va. Io ho un rex da 12 anni e va benissimo...tanto che se fosse stato inox invece di nero, col cucco lo cambierei. Ma purtroppo non va bene con la nuova cucina bianca.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: forno??????

#42
*Francy* ha scritto:beh peppezi abbi pazienza, sarà stato pure un trauma, ma se un dolce ci mette due h a cuocersi c'è qualcosa che non va. Io ho un rex da 12 anni e va benissimo...tanto che se fosse stato inox invece di nero, col cucco lo cambierei. Ma purtroppo non va bene con la nuova cucina bianca.
Scusa e riesumi un post di 6 mesi fa per ricordarmelo? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: forno??????

#43
zitto va che sono in crisi perchè non voglio abbandonare il mio vecchio rex che cucina come un mulo e sforna in maniera eccellente :cry: :cry: :cry:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: forno??????

#45
fORNO bOSCH HBA21B350j ACQUISTATO DA POCO cuoce ottimamente, qualità dei materiali buona.Probabilmente c'è una bella differenza dei modi di cottura tra un forno a gas uno a legna ed un forno elettrico :D