La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Paolo Favullo ha scritto:Bhò...io ordino 300 capsule per volta, è poco? Non lo sò....Fatto sta che me lo hanno inviato dicendo che in base al mio consumo era arrivato il momento di decalcificarla...tutto qui
non so che dire.
Hai scritto che ce l'hai da 1 annetto, che compri circa 300 capsule ogni 3/4 mesi, e hai avuto il kit.
Io ce l'ho dal 2006, compro 400 capsule ogni 40 giorni, e mai ricevuto alcun kit decalcificazione. A questo punto, mi aspetto che mi spediscano direttamente una macchina del caffè NUOVA :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#47
Per il kit decalcificazione nespresso: se fai sempre gli ordini al telefono so per certo che loro tengono traccia di quante capsule hai ordinato (a me, ogni tot capsule ordinate, fanno la fatidica domanda "è arrivato il momento di decalcificare la macchina, le inserisco in ordine il kit?" e me lo mandano a pagamento :wink: )
Non so se per gli ordini fatti via internet succeda la stessa cosa (ne ho fatti solo un paio) :roll:
A me comunque, ogni tanto, fanno dei regali: è già arrivato un set da 2 tazzine in vetro con relativi cucchiaini e qualche scatola di cioccolatini 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
mbaciccio ha scritto:Scusate ragà,

io ho la mokona bialetti e vi chiedo se le capsule e/o cialde le posso ordinare solo dal loro sito oppure se ne esistono altri che magari hanno prezzi migliori??? se si me li sapete indicare???

Thank's :wink:
se cerchi cialde mokona ti si apre un universo.Ho fatto richiesta tramite email di una piccola campionatura di caffè aromatizzato agostani,con mia somma sopresa mi ha offerto una decina fra capsule e cialde da provare con la mokona e tutto ciò assolutamente gratis.
Alla fine ho poi preso un'altra macchina,però sono stati gentilissimi

#50
Anna73 ha scritto: A me comunque, ogni tanto, fanno dei regali: è già arrivato un set da 2 tazzine in vetro con relativi cucchiaini e qualche scatola di cioccolatini 8) :lol:
ho deciso di consumare meno, vediamo se mi coccolano di più!! :lol: :lol:

cmq, domandona: lascio la mia nespresso a casa dei miei e sono indecisa sul nuovo acquisto, considerato anche che il marito non beve caffè (orrore ed abominio!).
La macchina nuova me la regalano. Non so se prendermi una cityz (da 179, ingombra poco e ha tutto quello che mi serve) o una macchina + costosa.
NON mi serve l'attrezzatura x latte macchiato/cappuccino, ce l'ho già e non la uso mai.
Mi chiedevo... visto che si usano le stesse identiche capsule, dal solo punto di vista del GUSTO del caffè, cosa cambia se prendo una macchinetta da 180 euro o una da 650? (nello specifico la siemens n70, che è quella che vorrebbero regalarmi?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#51
aggiornamento!
nel fare il solito ordine online da 400 capsule, ho inserito nelle note "il mio disappunto" perchè non mi hanno mai mandato il kit di decalcificazione in tre anni...
anche perchè se lo ordini online, le spese di spedizione le paghi (circa 6 euro) a prescindere dal n. di capsule ordinate.

Beh, ieri mi è arrivata la mail con l'evasione dell'ordine e... la nespresso mi ha inserito il kit gratis, e senza alcuna spesa di spedizione!! :D :D

(anche se mi è spiaciuto doverli rimbrottare, son contenta del risultato) :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#54
ciao!!!
dopo un po' di ricerche ho scoperto che Gaggia ha (attualmente in promozione al mercatoneuno) una macchina da caffè che usa il caffè in polvere, in cialde e ha un adattatore per le capsule rigide ( tipo nespresso, ovviamente con un'altra forma).
sapete se esistono altre macchine con questo "adattatore"? :?: :?:

#55
per chi usa le capsule:

ma ordinando on-line riuscite ad acquistare a prezzi più bassi (considerando anche le spese di spedizione)??

perchè le capsule "a modo mio" della Lavazza costano uguale anche on-line :? ci sono dei siti appositi che fanno risparmiare ?
Simona