La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tv Sharp

#1
Sto per acquistare il televisore nuovo e fino ad ora ero orientato
verso lo sharp LC32GA3.
Il problema è che guardando su internet ho letto alcuni interventi di
persono che lamentavano alcuni problemi inerenti ai colori che
sarebbero troppo soft (stile telenovela) e che pregiudicherebbero la
corretta visione dei programmi.
Sono a chiedervi un consiglio da chi ha un tv sharp (anche non dello stesso
modello che interessa a me) in particolare mi interessa sapere se esiste
o meno questo problema inerente ai colori.
In alternativa starei su un samsung ma non ho idea su quale modello.
Grazie e ciao

#3
Un paio d'anni fa ho regalato un tv sharp al mio ragazzo! Ero indecisa tra quello ed un samsung...il rivenditore mi consigliò sharp perchè è una delle aziende leader per quanto riguarda l'innovazione applicata sulla trasmissione delle immagini......ora, non so se l'ha detto per convincermi o cosa! Purtroppo non ricordo nemmeno il modello, ma cmq il tv si vede molto bene! :wink:

#4
Grazie per queste prime risposte.
Ci sono altri che hanno acquistato uno sharp recentemente?
Rimango in attesa di vostri consigli

Ciao

#5
Io sto vedendo per acquistarne uno, il rivenditore mi ha detto che sharp é stata la prima per quanto riguarda i televisori LCD ma adesso altre ditte li fanno utilizzando i pezzi sharp............io avevo visto anche il Sony che non era male!

#6
Sinceramente ho scartato i sony perchè producono un effetto
"rumore di fondo" abbastanza evidente. Ho notato questo problema
anche nel televisore dei miei genitori appena acquistato.
Da quello che ho visto in giro i migliori sono sharp e samsung (considerando una spesa massima di 2500 euro)
Voi che ne dite?

#7
Beh di quanti pollici lo prendi? io penso un 26 o 27 e comuque ho visto che negli ultimi mesi i prezzi sono scesi di circa 150-200 eurini a testa, adesso ne é uscioto uno di nuovo dell'Hitachi molto carino con gli spinotti sul retro per l'alta definizione.....e poi ne ho visto uno della thomson con il vetro davanti (ovviamente é quello che costa più di tutti)

#8
Sto cercando un 32 pollici che abbia un buon audio visto che non posso
installare un home theater e una buona immagine (senza il fastiodioso
"rumore di fondo" e senza l'effetto scia)
Voi che marche avete acquistato? vi trovate bene col vostro lcd?

#10
Io ho preso un 20 pollici 4/3 della philips, ha anche la radio immagino che l'audio sia particolarmente buono per questo.

A me piace, secondo me si vede molto bene... pero' non prenderei un LCD per grandi dimensioni.... ma è solo un mio parere.

#11
Bhe samsung è la migliore per quando riguarda gli LCD sia per i colore che per la definizione.

#12
turronia ha scritto:Nessuno ha comprato un televisore lcd negli ultimi tempi?
Un aiutino sarebbe ben accetto
guarda se ci fosse il mio compagno gli si illuminerebbero gli occhi!!!
E' patito di questo tipo di cose....
comunque ha appena preso una lg da 26 pollici lcd
fantrom, pantrom....scolta no me ricordo....
comunque è costata sui 790 euro in offerta;
buona davero una volta che ti abitui le altre ci vedi sfocato;
e ti giuro che non c'è un sabato in cui non siamo andati per Gianni l'ottimista di unieuro, Expert e chi più ne ha più ne metta.

#14
io ho preso un 30 pollici lcd della thomson, quello col vetro davanti (non mi ricordo il modello....sigh).
lo abbiamo volutamente preso col vetro perche' lci avevano parlato spiegato (e letto su riviste) della delicatezza del display che non deve essere mai toccato con le dita. un po' come il video del pc in ufficio.
in questo modo posso tranquillamente pulirlo con prodotti come il vetril! :)

#15
Visto che il tv lcd sembra che me lo regalino per il mio compleanno....devo scegliere fra queste marche:
thomson
panasonic
LG
Sony
Philips

voi che dite? io sarei orientata verso il sony od il philips....