La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli elettrodomestici

#1
Se per il frigo non ho nessun dubbio

http://www.sharp.it/products/show_prod. ... J-F800SPBK


mi servono cosigli sul
*forno che da preventivo ho messo questo

http://www.shopmania.it/shopping~online ... 93794.html

ma non ho idea se vada bene o meno

* piano cottura
http://www.bigprice.it/ariston-piano-co ... ROVAPREZZI


*lavastoviglie a libera installazione da 60
consigliatemi qualcosa che avete e va bene... :wink:

* cappa
da preventivo ho la falmec mod. vitrum ma credo che si prenda soltanto con la cucina veneta perchè sul sito non l'ho trovata
mi dite cosa devo tenere conto per un ambiente di300x450 ??


grazie mille a tutti coloro che potrannoaiutarmi perchè io navigo nel buio...
e sopratutto in questi giorni cruciali non ho internet a casa e dall'ufficio è un casotto...

#3
il forno franke ok, anche io ho un franke e vanno da dio...
il pc ariston si accosta bene al forno ma io ti sconsiglio ariston(per via dell'assistenza penosa) , meglio whirpoll ... io ho il pc in vetro della whirpol , ed è davvero bello!
il lavello come loprendi? il top di che colore è?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
grazie marzia della dritta...

allora il lavello che ho scelto nel preventivo è :
GAX 620 della franke

il top da preventivo è granito nero assoluto, ma siamo indecisi con quello nero africa....il mio lui vorrebbe quello che si graffia meno o meglio quello in cui i graffi si notano meno...

è capace di affettare salami sopra il piano..mi ha già avvisata quindi se scelgo il nero assoluto poi non mi potrò lamentare :(
Immagine

#5
bel lavello! :wink:

senti dalla" scully" è mia amica , lei ha da preso da poco il top nero in pietra non ricordo che modello pero... cmq mandagli un mp ti rispondera tranquillamente!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#7
mike80 ha scritto:grazie marzia della dritta...

allora il lavello che ho scelto nel preventivo è :
GAX 620 della franke

il top da preventivo è granito nero assoluto, ma siamo indecisi con quello nero africa....il mio lui vorrebbe quello che si graffia meno o meglio quello in cui i graffi si notano meno...

è capace di affettare salami sopra il piano..mi ha già avvisata quindi se scelgo il nero assoluto poi non mi potrò lamentare :(
ciao io ho il granito nero africa da 18 anni su una cucina che ormai devo cambiare infatti è l'unica cosa che mi è rimasta così com'era quando l'ho comprato... tieni conto che è ancora lucido senza nessuna scalfitura..
ciao

#8
grazie mille simona....

quindi dici di andare su nero africa??

dite che ci starà bene su un eventuale modello con anta a vetro bianca per le basi e anta a vetro nero per i pensili???
Immagine

#9
mike80 ha scritto:grazie mille simona....

quindi dici di andare su nero africa??

dite che ci starà bene su un eventuale modello con anta a vetro bianca per le basi e anta a vetro nero per i pensili???

Su quelle caratteristiche di cucina, valuta anche un granito nero assoluto.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
eh si...è la mia prima scelta....ma se leggi sopra vedi che il nemico numero uno è il mio futuro maritino che mi minaccia che potrebbe andare armato di coltello ed affettare il salame direttamente sul piano senza tagliere..... ma dico io si può???

quindi sto valutando un granito nero africa per far si che non si vedano i graffi..... :cry:
Immagine