La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io uso la spugna della scotch brite, quella con il lato giallo morbido e quello verde abrasivo...
se invece sono unte le metto in lavastoviglie... ma capita raramente perché occupano un sacco di spazio :?
Per i cappellotti invece ci sono delle macchie che devo ancora riuscire a togliere... le ho provate tutte :shock:

#3
Io metto tutto in lavastoviglie. Però nelle istruzioni ci sono indicazioni apposite che è possibile lavarle in lavastoviglie. Non so se si può fare per tutte le griglie in ghisa

#4
Anch'io le ho in ghisa perché mi piacevano a livello estetico ma per la pulizia non ci avevo proprio pensato! (devo ancora provarlo....) ma tra i vari prodotti di pulizia non c'é proprio niente???? adesso fanno tante di quelle cose in tutte le salse...cavolo la prossima volta che vado al supermercato guardo

#6
scusate sono stata troppo telegrafica ma sono a lavoro...
Comunque smac pulisce le griglie in acciaio ed in ghisa!
Ciao

#7
la ghisa non si puo' pulire piu' di tanto, è un materiale poroso, è normale che assorbe.

Le griglie in acciaio anneriscono, ma almeno non assorbono.

#8
io le ho in ghisa e le pulisco con....il BIOBOY !!

va benissimo


quasi quasi mi faccio pagare per la pubblicità che gli faccio :wink:

#9
L'ho visto l'altro giorno su CANALE D, mi sembra costasse una ventina di euro... possibile?

Ma oltre che per televendita c'è altro modo di comprarlo per provarlo?

#11
la segretaria che me l'ha procurato l'ha preso ordinandolo alla TV con un'offerta 3x2

me l'ha regalato e non le ho chiesto il prezzo...è possibile che costi una ventina di euro, ma tieni conto che dura un anno come minimo

#12
domovoy ha scritto:L'ho visto l'altro giorno su CANALE D, mi sembra costasse una ventina di euro... possibile?

Ma oltre che per televendita c'è altro modo di comprarlo per provarlo?
credo si possa ordinare anche via internet