La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AEG

#1
qualcuno sa darmi un parere sugli eledom della AEG ?

chi mi ha fatto il preventivo per la cucina Valcucine mi propone appunto AEG, dicendomi che sono un gradino sopra a REX Whirlpool ed affini ...

e SIEMENS dove si colloca ?

grazie !

#3
Credo che AEG è un marchio di alto livello, che sicuramente - come ti hanno detto - si colloca al di sopra di quelli che hai elencato :wink:

#4
la mamma del mio ragazzo ha una lavatrice AEG da 30 anni e mai chiamato il tecnico....
a parte questa, non ho esperienze dirette, ma è certamente una marca che come fascia di prezzo si colloca un po' più su di quelle che hai citato...ricordo che quando giravo alla ricerca del frigo e della lavatrice aveva una scheda tecnica con consumi a parità di caratteristiche tecniche più bassi...mi dispiace ma di più non so dirti...

#5
beyoncé ha scritto:la mamma del mio ragazzo ha una lavatrice AEG da 30 anni e mai chiamato il tecnico....
a parte questa, non ho esperienze dirette, ma è certamente una marca che come fascia di prezzo si colloca un po' più su di quelle che hai citato...ricordo che quando giravo alla ricerca del frigo e della lavatrice aveva una scheda tecnica con consumi a parità di caratteristiche tecniche più bassi...mi dispiace ma di più non so dirti...
anche mia mamma ha una lavatrice AEG da 30 ! magari è la stessa ! :D

scherzi a parte... il venditore mi ha ammesso, pur garantendomi la qualità, di non aspettarmi una durata del genere ! :wink:
un po' tutte le marche storiche di alto livello, hanno abbassato un po' lo standard per questioni commerciali ovviamente !

#6
anche a me un commesso disse che gli eldom moderni non sono più come quelli di una volta che ti duravano una vita se fatti bene....il motivo preciso però non me l'ha spiegato...mah....
fatto sta che (spero di non gufarmi) il mio frigo e la mia lavatrice whirlpool stanno andando a bestia nonostante la mia poca attenzione...e io che pensavo di essermi dovuta accontentare!!

#7
Se usi la funziona cerca troverai tanti pareri.
In ogni caso sono ottimi prodotti.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Martina80 ha scritto:Credo che AEG è un marchio di alto livello, che sicuramente - come ti hanno detto - si colloca al di sopra di quelli che hai elencato :wink:

in linea generale li considero più che altro...buoni.
AEG non fà più eldom di alto livello, sono ormai 15 anni che è stata ceduta (prima era della Mercedes)
per mè alto è Mìele e poco altro.
Ciao

#9
Eh si eh..... ora è solo del gruppo Electrolux, uno dei più grossi produttori mondiali di elettrodomestici........... :roll:

a mio parere Aeg ha una componentistica , un livello qualitativo e un servizio post vendita da prodotto di alto livello e come tale va considerata...........
Skyline

#10
AEG sotto Electrolux, ed Electolux non è l'ultima arrivata nel settore professionistico quale cucine di ristoranti, alberghi pasticcerie ecc ecc... Quindi, il marchio AEG più una grandissima esperienza professionale e tecnica riconosciuta in tutto il mondo... secondo me fanno bingo. Non saranno al top come altre marche più blasonate, però sanno il fatto loro.

#11
Skyline ha scritto:Eh si eh..... ora è solo del gruppo Electrolux, uno dei più grossi produttori mondiali di elettrodomestici........... :roll:

a mio parere Aeg ha una componentistica , un livello qualitativo e un servizio post vendita da prodotto di alto livello e come tale va considerata...........

Nò problem...
Aeg eldom di alto livello.
Mìele eldom di altissimo livello.
:)

#12
si come no... e poi arriva gaggenau che è l'altissimissimo livello ...........
aeg e miele son sullo stesso piano , miele è nettamente più ampia come dimensioni, nel senso che il catalogo è più completo di aeg, ma in quanto a tecnologia e componentistica siamo, a mio parere, sullo stesso livello qualitativo, anche perchè tengo in consierazione solo 3 fasce di mercato, basso medio e alto ed ovviamente all'interno della stessa fascia di mercato posso confrontare due eldom con caratteristiche differenti e scegliere un marchio piuttosto che un altro ........
oltretutto aggiungo anche che non è detto che se un azienda sia ottima per le lavatrici ad es. sia altrettanto ottima per i frigoriferio per i forni...
:D
Skyline

#13
Io ho una lavatrice Bosch... L'AEG pari caratteristiche era un'altra cosa... Anche solo come solidità...
Ovviamente anche il prezzo è di alto livello... ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Skyline ha scritto:si come no... e poi arriva gaggenau che è l'altissimissimo livello ...........
aeg e miele son sullo stesso piano , miele è nettamente più ampia come dimensioni, nel senso che il catalogo è più completo di aeg, ma in quanto a tecnologia e componentistica siamo, a mio parere, sullo stesso livello qualitativo, anche perchè tengo in consierazione solo 3 fasce di mercato, basso medio e alto ed ovviamente all'interno della stessa fascia di mercato posso confrontare due eldom con caratteristiche differenti e scegliere un marchio piuttosto che un altro ........
oltretutto aggiungo anche che non è detto che se un azienda sia ottima per le lavatrici ad es. sia altrettanto ottima per i frigoriferio per i forni...
:D
Prima mi dici che Aeg e Mìele sono allo stesso livello.. poi addiritura che Gagge è di livello superiore a Mìele...
Senti Skyline....basta! la nostra storia non funziona più... è FI NI TA

Possiamo sempre...restare amici se vuoi....
:D :D

#15
chabal ha scritto:
Skyline ha scritto:si come no... e poi arriva gaggenau che è l'altissimissimo livello ...........
aeg e miele son sullo stesso piano , miele è nettamente più ampia come dimensioni, nel senso che il catalogo è più completo di aeg, ma in quanto a tecnologia e componentistica siamo, a mio parere, sullo stesso livello qualitativo, anche perchè tengo in consierazione solo 3 fasce di mercato, basso medio e alto ed ovviamente all'interno della stessa fascia di mercato posso confrontare due eldom con caratteristiche differenti e scegliere un marchio piuttosto che un altro ........
oltretutto aggiungo anche che non è detto che se un azienda sia ottima per le lavatrici ad es. sia altrettanto ottima per i frigoriferio per i forni...
:D
Prima mi dici che Aeg e Mìele sono allo stesso livello.. poi addiritura che Gagge è di livello superiore a Mìele...
Senti Skyline....basta! la nostra storia non funziona più... è FI NI TA

Possiamo sempre...restare amici se vuoi....
:D :D


eh no.......... ora mi paghi gli alimenti !!!!!!! :wink:
Skyline