Vero nel 99% dei casi.effector ha scritto:
-cut-
Il rivenditore, ad esempio, non sostituirà certamente un elettrodomestico difettoso neanche se il difetto emerge alla prima installazione
-cut-
Attenzione, 99% non 100%.
Vero nel 99% dei casi.effector ha scritto:
-cut-
Il rivenditore, ad esempio, non sostituirà certamente un elettrodomestico difettoso neanche se il difetto emerge alla prima installazione
-cut-
capisco i discorsi propagandistici e capisco che si voglia fare bella figura, soprattutto in un ambiente pubblico come un forum... non lo metto in dubbio... ma occorre prima di tutto essere onesti, anche nel farsi pubblicità.allegri ha scritto:@effector
No no, non ci siamo capiti per niente.
1) Il responsabile finale verso il cliente è sempre e comunque il rivenditore. Per cui se l'elettrodomestico è difettoso e l'assistenza non lo cambia/ripara (caso piu' teorico che pratico), la responsabilità è del rivenditore, il quale dovra' sostituirlo/rimborsarlo al cliente. Esattamente come avviene nel caso dei mobili della cucina. Non c'è distinzione.
Poi il rivenditore si dovra' rifare nei confronti del suo fornitore, il quale, a sua volta si rifara' nei confronti del produttore.....
Cio' vale anche se l'elettrodom. è acquistato on-line, con la sola differenza che per il cliente l'interlocutore è meno facilmente identificabile.
2) Non so quanto vale il tuo tempo, ma "qualche telefonata e qualche consiglio" come li chiami tu (e qualche sopralluogo aggiungo io), possono fartene risparmiare parecchio.......
Pubblicità? Propaganda?effector ha scritto: capisco i discorsi propagandistici e capisco che si voglia fare bella figura, soprattutto in un ambiente pubblico come un forum... non lo metto in dubbio... ma occorre prima di tutto essere onesti, anche nel farsi pubblicità.