La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente l'ho preso (televisore)

#1
Ieri mattina l'ho preso!
Ho scelto un Samsung PS42B430P2W.
Il prezzo era particolarmente allettante secondo me (500 euro compreso Iva alla Metro) e ho ceduto alla tentazione.
Attendo commenti.
Secondo voi va bene se lo guardo a circa 3,5 metri di ditanza?

Re: Finalmente l'ho preso (televisore)

#2
Zucche ha scritto: Secondo voi va bene se lo guardo a circa 3,5 metri di ditanza?
Ormai lo hai preso ;)... va bene per forza.
A 3.5 metri avresti potuto prendere tranquillamente un 50 pollici.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
Non sono obbligato a stare a quella distanza, diciamo che è quella massina. Posso tranquillamente avvicinare il divano!
Della tv cosa ne pensi, io non sono un'esperto, ho cercato di inoformarmi al meglio in queste ultime settimane. Il prezzo mi sembra buono vero?

#4
Zucche ha scritto:Non sono obbligato a stare a quella distanza, diciamo che è quella massina. Posso tranquillamente avvicinare il divano!
Della tv cosa ne pensi, io non sono un'esperto, ho cercato di inoformarmi al meglio in queste ultime settimane. Il prezzo mi sembra buono vero?
Il prezzo è sicuramente ottimo... Online costa 530 + ss.
Il mio era solo un commento sulla distanza, non conosco Samsung sui grandi pannelli. Ho solo un 19 pollici Samsung con cui mi trovo benino (non benissimo, purtroppo neanche bene ahimè). Detto con tutta sincerità, se tornassi indietro, comprerei un altro prodotto.
Sulle grandi misure mi orienterò sicuramente su altro. Quasi certamente Panasonic.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»