La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Come Dolores, anch'io ho ordinato un Rex 5 funzioni (FMS 050). L'unica differenza rispetto a quello di Dolores dovrebbe essere l'estetica: il suo più quadrato, il mio più stondato.

#18
Io ho preso l'aeg competence B...ha un bel pò di funzioni e credo che le userò tutte perchè non so cucinare. Mi imposterà lui i tempi e i programmi adatti al tipo di pietanza! Una cosa che mi piace (nella fantasia perchè ancora non l'ho usato) è la termosonda che controlla il livello di cottura all'interno dei cibi! :P

#19
nunzia ha scritto: Una cosa che mi piace (nella fantasia perchè ancora non l'ho usato) è la termosonda che controlla il livello di cottura all'interno dei cibi! :P
:shock: Non ti dico che immagine mi ha evocato... :shock:
... mi inquieta questa funzione... :shock:

Non riuscirei a dormire al pensiero di un aggeggio simile in casa... :shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
Vivy ha scritto:
nunzia ha scritto: Una cosa che mi piace è la termosonda
:shock:
Non riuscirei a dormire al pensiero di un aggeggio simile in casa... :shock:
Per caso avevi visto "Delitto perfetto" con Gwyneth Paltrow e Michael Douglas???
Era l'arma.... :shock:

#21
:lol: :lol: Ma di cosa parlate? Qualcuno è stato ammazto con una termosonda??? :lol: :lol: MMmmmmm, potrebbe essere un'idea per quando e se litigherò col mio futuro marito :twisted: :twisted: :lol: :lol:

#22
nunzia ha scritto::lol: :lol: Ma di cosa parlate? Qualcuno è stato ammazto con una termosonda??? :lol: :lol: MMmmmmm, potrebbe essere un'idea per quando e se litigherò col mio futuro marito :twisted: :twisted: :lol: :lol:
:lol: :lol: è un discreto thriller, già dato varie volte alla TV... col termometrone a sonda la Paltrow ammazza un ladro in casa, senza sapere che però è il suo amante...... ma non posso svelarti tutta la trama :wink:

Scherzi a parte, il termometrone da schiaffare nel tacchino fa tanto casalinga americana :lol: :lol: ma può essere molto utile!

#23
:shock: Ma chi era nembo kid? Doveva avere una forza esagerata per riuscire a conficcare un termometro in corpo al ladro :lol: :lol: E poi il termometro doveva essere proprio resistente :lol: :lol:
Cmq la termosonda del forno è una spece di raggio laser, qualcosa del genere....ficcare il temometro nel tacchino......ma da quale lato? :lol: :lol:

#24
nunzia ha scritto: la termosonda del forno è una spece di raggio laser, qualcosa del genere....ficcare il temometro nel tacchino......ma da quale lato? :lol: :lol:
AAAHHHH... non sapevo che fosse a infrarossi!! Mooolto più pratico :wink:
Io intendevo un termometro come questo
Immagine
Certo... il tacchino ha poco da divertirsi... :wink: eheheheh :lol: