La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo forno a colonna, VAPORE o MICRO COMBINATO ?

#1
Allora premetto che il mio forno principale sarà un MIELE H 5681, pirolitico quindi BP, e che ha la possibilità di insufflare vapore nel ciclo di cottura di un programma ventilato o statico. Adesso premetto che la cucina a vapore mi piace molto, ma qui non so cosa scegliere, avendo solo una colonna per i forni, non so se mettere un MICRONDE COMBINATO, o un FORNO A VAPORE. Dico questo perche magari si possono poi comprare accessori per cucinare al vapore anche nel MIELE, con risultati però diffrenti che in un forno dedicato... D'altro canto il MICRONDE potrebbe essere più utile in aggiunta all'altro forno...

Suggerimenti ?

#2
Io gli metterie il microonde combinato. Se al forno Mìele menzionato aggiungi ne aggiungi uno solo a vapore, poi non hai più spazio per il micro giusto ? Secondo me il M'ele che vuoi mettere con la funzione di insufflare vapore va più che bene insieme a un micro. Altrimenti dovrai prendere un microonde da montare e tener nascosto in una zona della dispensa se non lo vuoi tenere in vista.

#3
In effeti è così, anche io pensavo al MICRO COMBINATO. Mal che vada e voglio cucinare a APORE prendo una VAPORIERA per il FORNO.

Grazie.