Pagina 1 di 1

Help! Consigli ELDOM da acquistare.

Inviato: 28/09/09 13:53
da emysir
Ciao a tutti! Sono un utente nuovo di questo forum. Visitando il web ho visto che in questo forum siete molto competenti sugli eldom quindi ho deciso di iscrivermi per avere vostri consigli sul loro acquisto. Allora, io devo comprare piano cottura, lavastoviglie e forno da incasso, frigorifero da libera installazione. Tutti in classe A. Vorrei un vostro consiglio su quale marche e modelli comprare. Ecco le mie indicazioni:
- Lavasotviglie: ne cerco una molto buona e capiente perchè la uso spesso. Non vorrei spendere un occhio della testa però quindi, vedendo i vostri pareri stavo pensando a una bosch modello SMV59T00EU. Cosa ne pensate?
- Piano cottura: a gas, da 5 fuochi (da 70 meglio 75 cm) in acciaio e griglie in acciaio. Non mi interessa il design basta che sia un prodotto che duri nel tempo. Come spesa vorrei stare intorno ai 300 euro.
- Forno: ne voglio uno con le funzioni base (grill, ventola, timer, ecc.), con raffreddamento tangenziale, senza display digitale, design moderno (ho una cucina moderna), di colore nero possibilmente. Anche in questo caso un prodotto che duri nel tempo. Prezzo intorno ai 350 euro.
- Frigorifero: cerco un frigorifero combinato che sia il più capiente possibile e che mantenga bene il freddo. Anche in questo caso un prodotto che duri nel tempo. Prezzo intorno ai 700/800 euro.
Infine vi chiederei un consiglio su quali negozi online acquistare (negozio affidabile con buoni prezzie).
Aspetto fiducioso i vostri saggi consigli :-)
Grazie