La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le ultime parole famose

#1
Sono andato presso un altro negozio che tratta eldom d'incasso. La Venditrice mi ha esposto le proprie opinioni:

1)Miele è solo pubblicità ma la qualità è paragonabile alle marche commerciali
2)E' usuale abbinare un piano cottura cristallo ad un lavello inox anche se vicini. Non dovrebbero stonare
3)Mettere vicino ad un lavello inox satinato un piano cottura spazzolato, le differenze non si notano
4)Falmec è + cara di Faber
5)Whirlpool è scarsa

#2
scusa fashion...ma perchè devi sempre aprire un altro post per ogni tuo dubbio?
non puoi continuare a rimanere in uno di quelli che hai già aperto???? :roll:

:arrow: se fai un cerca si trova decine di post dove si parla di Miele e Whirlpool...
:arrow: sul discorso prezzi basta che fai un cerca nel Internet e capirai da solo quale marca potrebbe costare di più faccendo confronto con i vari modelli
:arrow: per quanto riguarda mettere uno a fianco dell'altro indifferentemente dal tipo di superfice o colore, questo penso è una questione di gusti...

è poi scusa, ognuno ha le sue opinioni e per questo dobbiamo aprire un nuovo post???
mah... :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#3
Nei forum si discutono opinioni ed esperienze. Credo ci sia x questo 8)

Seguire le tue parole ed i tuoi pensieri farebbe addormentare il forum. Tenerlo sveglio con opinioni ed esperienze (anche se a volte ripetute, ma con differenti sfaccettature) è solo linfa vitale.
Questo è il mio umile pensiero.
8)

Re: Le ultime parole famose

#4
1)Miele è solo pubblicità ma la qualità è paragonabile alle marche commerciali
-Miele è una di quelle che fa poca pubblicità, è la qualità dei prodotti che si fa pubblicità da sola, magari sono un po' carenti dal punto di vista estetico e comunque la qualità se la fanno pagare a caro prezzo

2)E' usuale abbinare un piano cottura cristallo ad un lavello inox anche se vicini. Non dovrebbero stonare
-utilizzare un bel lavello in flagranite? che non patisce nulla e si pulisce subito

3)Mettere vicino ad un lavello inox satinato un piano cottura spazzolato, le differenze non si notano
-ma te che lo sai non lo noterai sempre e poi i gusti sono personali

4)Falmec è + cara di Faber
-per me Faber è più cara, ma Falmec fa buoni prodotti lo stesso

5)Whirlpool è scarsa[/quote]
-diciamo che c'è di meglio senza spendere una follia che comunque mi sembra che siano del gruppo Philips

#5
ecco camillo mi ha tolto le parole di bocca...

Miele fa pubblicità? a me pare invece che ne faccia pochissima, non ne ha bisogno, visto che la miglior pubblicità è il passaparole di persone che la usano da oltre 20 anni ad oggi...

per il resto quoto tamben

^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
Miele se va confrontatata la confronterei solo con poche altre marche. Non credo proprio faccia pubblicità, forse la commessa si è confusa con ARISTON o REX ? Un confronto diretto MIELE lo può avere con GAGGENAU, di certo non con ARISTON, REX, SIEMENS (per quanto buona), AEG (per quanto buona) e con altre marche che se pur buone non arrivano ai sui livelli.

Re: Le ultime parole famose

#7
fashion_live ha scritto:Sono andato presso un altro negozio che tratta eldom d'incasso. La Venditrice mi ha esposto le proprie opinioni:

1)Miele è solo pubblicità ma la qualità è paragonabile alle marche commerciali
2)E' usuale abbinare un piano cottura cristallo ad un lavello inox anche se vicini. Non dovrebbero stonare
3)Mettere vicino ad un lavello inox satinato un piano cottura spazzolato, le differenze non si notano
4)Falmec è + cara di Faber
5)Whirlpool è scarsa
Vuoi un consiglio? Lascia perdere alcuni grandi negozi che trattano l'incasso, a meno che non siano paricolarmente specializzati. Dentro ci trovi della gente che non sa quello che dice.
Vuoi scommettere che questa venditrice non aveva ne' Milele e ne Whirpool. E magari come cappe tratta la faber....
ALLEGRI

Re: Le ultime parole famose

#8
allegri ha scritto:
fashion_live ha scritto:Sono andato presso un altro negozio che tratta eldom d'incasso. La Venditrice mi ha esposto le proprie opinioni:

1)Miele è solo pubblicità ma la qualità è paragonabile alle marche commerciali
2)E' usuale abbinare un piano cottura cristallo ad un lavello inox anche se vicini. Non dovrebbero stonare
3)Mettere vicino ad un lavello inox satinato un piano cottura spazzolato, le differenze non si notano
4)Falmec è + cara di Faber
5)Whirlpool è scarsa
Vuoi un consiglio? Lascia perdere alcuni grandi negozi che trattano l'incasso, a meno che non siano paricolarmente specializzati. Dentro ci trovi della gente che non sa quello che dice.
Vuoi scommettere che questa venditrice non aveva ne' Milele e ne Whirpool. E magari come cappe tratta la faber....
Hai colto nel segno Ecco perchè è bene che si confrontino idee ed esperienze :P ... mi hai confermato la conclusione a cui sono arrivato dopo aver girato questi centri di eldom d'incasso. Tentano di vendere assolutamente il materiale che hanno in magazzino (anke se è fuori produzione da un secolo) e sputtanano tutto ciò che non hanno alla faccia della preparazione e conoscenza di chi hanno di fronte, per quel che mi riguarda.

Questo è il mio umile e libero pensiero... :lol: