La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
paprina ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Riporto su questo 3D... Se non altro per spezzare una lancia a favore del folletto... Con l'accessorio a cuore "Spazzola motorizzata", non c'è DYSON che regga, ho un DC23 AP, e per gli angoli a differenza del folletto è scomodissimo... Folletto arriva dove DYSON non arriva, inoltre ha molti più accessori, tra cui le spazzole per il parquet, da montarsi sulla tesata a cure motorizzata, che oltre a pulire a fondo funge eventualmente anche da lucidatrice, ha tutte le ruote siliconate, non graffia i pavimenti, il DYSONO ha una sorta di pneumatici in gomma, che lasciano le strisce... Ed il fatto che è a traino se deivi pulire un corridoio con parecchie svolte non è il massimo della comodità. Inoltre con l'accessorio TURBINE HEAD, lo sforzo percepito per pulire è simile a quello del FOLLETTO, e si ha sempre e comunque il traino del motore... Folletto ha inoltre tutti gli accessori snodati per gli angoli, la spazzola, e molleggiata, ossia se si urta uno spigolo, ha un sistema di molle, che la spostano in senzo contrario, per evitare di rovinare angoli e battiscopa, il DYSON non ha tali accorgimenti. Il DYSON è ottimo per pulire grandi superfici, è un mostro, ma nell'ambiente domestico, preferisco il folletto. :D .

sul fatto di far arrivare il folletto dove il dyson non arriva ho i miei dubbi visto che con la spazzola per il parquet arrivi ovunque e in più riesco ad arrivare anche sotto al letto e al divano.........cosa chen on posso fare col folletto.....................il folletto ha tremilamilamila accessori, ma a che prezzo??1000€ contro 300€, mi sembra il minimo che abbia tremilamila accessori..........che il 90% delle persone non usa mai :wink:



secondo me il folletto no nvale assolutamente il prezzo che costa, è davvero un furto :?
quoto questo post pari pari...avendo provato entrambi.
Sappiamo benissimo con quale sistema lavora la vowerk, e quanti soldi servono per mantenere tutto il suo apparato,. 1000 euro sono troppi per un aspirapolvere da status symbol, che si mantiene pur sempre nella media, ahimè mi dispiace dirlo non eccelle per niente e con 700 ( l'equivalente una vacanza in grecia a luglio..mica bruscolini) in più rispetto al costo di un aspirapolvere di buona qualità, mi aspetto non dico miracoli ma quasi :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#93
esatto doris:

una volta il folletto avevau n senso perchè effettivamente gli altri aspirapolvere facevano un po' cagare............ma ragazzi siamo nel 2010, veramente pensate che esista solo il folletto? :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
ma un NON-folletto con accessori quali:
batti tappeti
batti materassi
da poter usare su parquet

esiste?
magari miele o dyson di cui parlate così bene in questo post!

#95
Lahiri ha scritto:ma un NON-folletto con accessori quali:
batti tappeti
batti materassi
da poter usare su parquet

esiste?
magari miele o dyson di cui parlate così bene in questo post!
miele non lo so ma dyson li ha :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
Lahiri ha scritto:ma un NON-folletto con accessori quali:
batti tappeti
batti materassi
da poter usare su parquet

esiste?
magari miele o dyson di cui parlate così bene in questo post!
ci sono vari modelli della miele...prova a vedere ke se non mi ricordo male ci sono quelli specifici e non uno ke fa tutto questo

#97
Guisto il topic che cercavo! Oggi la mia colombina, dopo anni di onorata carriera, mi ha abbandonato :cry: :cry: e devo cercare quanto prima una sostituta (visto che sono asmatica e la polvere mi uccide) economica e potente!

Secondo la vostra esperienza, ma non mi uccidete, con 100 eurini prendo qualcosa di decente? :roll: :roll: :roll:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#98
oggi è venuto il rappresentante folletto
non gli ho fatto tirare fuori niente (tanto è un prodotto che conosco)
e siamo arrivati subito al sodo:
2250 euro per aspirapolvere + tutti gli accessori (notare che cmq mi serviva spazzola per parquet, batti tappeti e batti materassi...), 1850 se confermavo seduta stante
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ho trovato un dyson dc29 in sconto a 239 euro e l'ho preso al volo :twisted:
e con 30 euro mi sono aggiunto la spazzola per il parquet!!!

#99
Lahiri ha scritto:oggi è venuto il rappresentante folletto
non gli ho fatto tirare fuori niente (tanto è un prodotto che conosco)
e siamo arrivati subito al sodo:
2250 euro per aspirapolvere + tutti gli accessori (notare che cmq mi serviva spazzola per parquet, batti tappeti e batti materassi...), 1850 se confermavo seduta stante
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ho trovato un dyson dc29 in sconto a 239 euro e l'ho preso al volo :twisted:
e con 30 euro mi sono aggiunto la spazzola per il parquet!!!
:shock: :shock: :shock:

Capisco perchè tutti i possessori dicono che è insostituibile, con tutti i soldi che costa ci si autoconvince della sua perfezione: sfido chiunque a spendere 2000 Euro per un aspirapolvere e dire che non funziona...
Altra cosa: uno si compra il folletto e poi utilizza lo stesso aspirapolvere per anni e anni (con quello che costa) ma nel frattempo arrivano sul mercato apparecchi più avanzati e tecnologicamente migliori.

:lol: :lol: :lol:

#103
vada ha scritto:La volpe e l'uva......

se pensi che qui si stia bramando per avere un folletto per poterne farne motivo di sfoggio pubblico, bhè forse hai sbagliato topic.
Qui si valutano i pro e i contro dei vari elettrodomestici, la validità, il rapporto qualità prezzo, insomma fattori che dovrebbero influenzarrne l'acquisto.

E' un'aspirapolvere...non una bmw z4 coupè... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#105
Lahiri ha scritto:oggi è venuto il rappresentante folletto
non gli ho fatto tirare fuori niente (tanto è un prodotto che conosco)
e siamo arrivati subito al sodo:
2250 euro per aspirapolvere + tutti gli accessori (notare che cmq mi serviva spazzola per parquet, batti tappeti e batti materassi...), 1850 se confermavo seduta stante
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ho trovato un dyson dc29 in sconto a 239 euro e l'ho preso al volo :twisted:
e con 30 euro mi sono aggiunto la spazzola per il parquet!!!

'MMMazza è un tantinello aumentato... :shock:

Facci sapere come ti trovi col dyson! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.