La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno sopra il frigorifero.

#1
Il venditore pieno di fantasia che mi ha fatto la proposta mi assicura che è assolutamente possibile e non vi sono controindicazioni visto anche le nuove tecniche di isolamento che attualmente hanno degli elettrodomestici.
Devo credere oppure è una sua bella invenzione per mettermi il forno sopra il frigo ed utilizzare il sotto piano cottura per inserirmi una bella cassettiere?
Che ne pensate? Attendo con ansia i vostri pareri!
ciao
ciao

#3
sono andata a vedere il sito. Ma non c'entra niente.
Io parlo di 2 elettrodomestici ben distinti
Sono solo posizionati uno sopra l'altro, volevo capire i problemi tecnici (es. riscaldamento/raffreddamento) ecc.
ciao

#8
Da quello che ho potuto apprendere... Teoricamente non ci sono problemi... di sicuro questi 2 elettrodomestici sono in "contrasto" nel senso che uno scalda e uno raffredda... probabilmente rischieresti una dispersione energetica notevole per via di ciò... Potendo eviterei di metterli uno sopra l'altro, ma anche uno a fianco dell'altro....

#11
Al mare solitamente fa caldo... e si consumano più prodotti freschi.... Io opterei per uno grande...

#12
hai ragione sul caldo e sulle dimensioni del frigorifero!
Dovrò chiamare il mio "baldo" venditore e smontargli il suo progetto!
ciao

#13
110 lo riempi solo con frutta e cose da bere :wink:
Il forno magari lo userai poco... se prendessi un microonde?

#14
Microonde? Io lo uso già ma solo per riscaldare! Mio marito non ne vuole assolutamente sapere di cibi cotti in tale modo!
ciao

#15
un fornetto,stesse funzioni del forno meno ingobrante anche io casa al mare ne ho uno