La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Decidere la lavatrice

#1
Salve a tutti, so che se ne è già parlato di questo argomento ha ho ancora dei dubbi per cui vi prego chiaritemi le idee!! Sono in fase di acquisto lavatrice e volevo una lavatrice sui 6 kg (siamo in due persone per cui credo sia sufficiente) sui 1.000 giri. Mi sono orientata fra queste due:
BOSCH WAE16121IT
AEG Lavamat 60843
Differenze che ho notato sono soprattutto a livello economico perché per la Bosch l’ho trovata on-line a 330,00 euro comprese spese di sped., ma la AEG non la trovo a meno di 600 euro!!!!
Cavolo costa quasi il doppio!!! Una AEG vale tutta questa differenza di soldi?
Poi mi chiedevo: gli 800 giri della Bosch saranno sufficienti? Io non credo di utilizzare più di 1.000 giri, ma non so se 200 giri in meno fanno veramente la differenza…….
Qualcuno di voi ha una di queste due lavatrici? Chi mi sa dare un consiglio?
Grazie
claudia

#3
ciao claudia,
non ho nessuna delle 2 lavatrici perchè io ho presa una LG di 8 kg con 1400 giri. (il prezzo neanche ti dico, altrimenti mi guardi così :shock: ) :lol: :lol:
Io sinceramente vado sempre tra 1200 e 1400 giri perchè così si asciuga prima :wink: e ti assicuro che non ho mai rovinato niente :wink:
ovviamente se lavo lana o delicati non uso mai una centrifuga così alta... altrimenti mi viene fuori un filo lungo e basta :shock: 8) :lol: :lol:

beh... entrambi sono buone marche ma se l'unica differenza sono i 200 giri allora andrei con la Bosch... :wink:
Immagine
Immagine
cron