La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavastoviglie tt800 nuova non va...

#46
fisusanna ha scritto:Scusa se mi intrometto .. ma visto che siamo andati fuori tema..... vorrei solo sapere se il problema l'hai risolto... anchio ho ordinato una TT800 e mi interessa sapere com'è andata a finire!!
Mi sembra che si vivano gli acquisti con una certa ansia ... la lavastoviglie TT800 è una delle macchine piu' vendute sul mercato, solo negli ultimi tempi Bosch ha cominciato a far numeri sulle lavastoviglie da incasso simili a quelli di Rex. Io personalmente ne ho acquistate (quando facevo l'ufficio acquisti di un consorzio di grossisti) qualche migliaio e la % di prodotti andati in assistenza era quasi uguale a zero.

E' una macchina che ha anni di produzione, negli anni è stata migliorata riducendo i consumi ma è sicuramente un modello di quelli piu' testati e provati (la assimilerei alla Golf delle automobili).

L'unico difetto forse che aveva era il prezzo (come la Golf, dopotutto), leggermente piu' cara di modelli con analoghe prestazioni. Oggi, forse, se dovessi acquistare comprerei un modello analogo Bosch, ma solo perchè ha un prezzo piu' aggressivo ed è promozionata su piu' canali.

Ovviamente, come tutti i prodotti ha una percentuale di difettosità (magari esistessero i prodotti sempre perfetti), ed in questo caso la percentuale è decisamente molto bassa ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Lavastoviglie tt800 nuova non va...

#47
fisusanna ha scritto:Scusa se mi intrometto .. ma visto che siamo andati fuori tema..... vorrei solo sapere se il problema l'hai risolto... anchio ho ordinato una TT800 e mi interessa sapere com'è andata a finire!!
Ciao!
Allora ho chiamato oggi il centro assistenza, quindi per ora ancora niente.
Verranno in settimana.
La scorsa sett abbiamo provato a fare diverse prove e controlli e(a noi profani)sembrerebbe tutto ok.
Vi aggiornerò appena sistemato il problema.
Comunque la mia TT800 è la Techna Green, tu quale hai?