La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchina caffè nespresso

#1
da media word ci sono in offerta le macchine della nespresso (non tutte): dovendo scegliere tra krups e de'longhi cosa consigliate? a me sembrano identiche...
sul libretto della nespresso vengono presentate con le stesse caratteristiche tecniche e hanno anche lo stesso prezzo..

Immagine


Immagine

#2
io ho la lattissima della nespresso, per intenderci quella che fa il cappuccino ed è eccezionale!! buonissimo!! se ti piace opta per quella... cmq prima di prenderne una magari informati sul prezzodelle cialde! quelle della nespresso sono intorno ai 30 cent ed il caffè è davvero ottimo!

#3
C'è l'ha una mia amica è molto buona, fa il caffè in pochissimo tempo ed è come al bar! Ma vuoi mettere l'attesa della vecchia Moka tutta un altra poesia e poi perdi pure il piacere di prenderlo al bar... :lol:

#4
C'è l'ha una mia amica è molto buona, fa il caffè in pochissimo tempo ed è come al bar! Ma vuoi mettere l'attesa della vecchia Moka tutta un altra poesia e poi perdi pure il piacere di prenderlo al bar... Laughing

#5
Io ho preso 1 mese fa la macchinetta della Krups (quella a 99€) e devo dire che mai acquisto fu così azzeccato!

Tralasciando la comodità rispetto alla moka, il caffè è buonissimo e i caffè che fino ad un mese fa mi sembravano ottimi, ora non reggono il confronto!

PS: non lavoro per la Nespresso eh! :lol:

#6
io ho quella della krups da tre anni.. e penso che la metterò in pensione. il caffè è ottimo..quello della moka non riesco più neppure ad annusarlo, ma..c'è sempre un ma..per me è troppo caro. siamo in 4 adulti + 1 mocciosetta tredicenne..5 caffè al mattino, la nonna e la badante si fanno il caffè a mezzogiorno..un paio al pomeriggio e altri 4 la sera..poi c'è qualche ospite..oddio non voglio fare i conti, so solo che quando mi vede il venditore alla coin comincia a fregarsi le mani... :roll:

#7
niumax ha scritto:io ho quella della krups da tre anni.. e penso che la metterò in pensione. il caffè è ottimo..quello della moka non riesco più neppure ad annusarlo, ma..c'è sempre un ma..per me è troppo caro. siamo in 4 adulti + 1 mocciosetta tredicenne..5 caffè al mattino, la nonna e la badante si fanno il caffè a mezzogiorno..un paio al pomeriggio e altri 4 la sera..poi c'è qualche ospite..oddio non voglio fare i conti, so solo che quando mi vede il venditore alla coin comincia a fregarsi le mani... :roll:
Eh già.

Anche noi (ho la delonghi) paghiamo più di caffè che di enel...... :evil:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
oddio..io sto messa bene anche a enel eh! considerando che l'ultima bolletta è stata di 350 euri....cmq solo di caffè ho speso più di 100 euro a ottobre...
voio morì.. :lol:

#9
niumax ha scritto:oddio..io sto messa bene anche a enel eh! considerando che l'ultima bolletta è stata di 350 euri....cmq solo di caffè ho speso più di 100 euro a ottobre...
voio morì.. :lol:
Taci che sto ordinando in questo momento il caffè.... :x
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
kik ha scritto:
niumax ha scritto:oddio..io sto messa bene anche a enel eh! considerando che l'ultima bolletta è stata di 350 euri....cmq solo di caffè ho speso più di 100 euro a ottobre...
voio morì.. :lol:
Taci che sto ordinando in questo momento il caffè.... :x
ahaha auguri! io ho il negozio a 200 mt dall'ufficio..cerco di girare al largo :twisted:

ehehehe guarda qui :
http://www.youtube.com/watch?v=84uwCVYWaF8

#12
ahahaha a furia di sentirmi brontolare mio figlio ha cercato su you tube...e ..certo che ho provato :lol: ci avevo anche pensato ma pensavo che la stagnola non reggesse. invece viene benissimo. rimane solo da trovare una miscela che mi piaccia. poi non è che voglia trafficare sempre, ma intanto che cerco un'altra macchina ........
se sono riuscita a sconfiggere la leishmania (forse), a smettere di fumare, mi riuscirà pure di disintossicarmi dal nespresso! :wink:

#13
niumax ha scritto:ahahaha a furia di sentirmi brontolare mio figlio ha cercato su you tube...e ..certo che ho provato :lol: ci avevo anche pensato ma pensavo che la stagnola non reggesse. invece viene benissimo. rimane solo da trovare una miscela che mi piaccia. poi non è che voglia trafficare sempre, ma intanto che cerco un'altra macchina ........
se sono riuscita a sconfiggere la leishmania (forse), a smettere di fumare, mi riuscirà pure di disintossicarmi dal nespresso! :wink:
ma la cambi perchè ormai è un po vecchiotta?

P.S. L'acquario poi?

;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Luca81 ha scritto:
niumax ha scritto:ahahaha a furia di sentirmi brontolare mio figlio ha cercato su you tube...e ..certo che ho provato :lol: ci avevo anche pensato ma pensavo che la stagnola non reggesse. invece viene benissimo. rimane solo da trovare una miscela che mi piaccia. poi non è che voglia trafficare sempre, ma intanto che cerco un'altra macchina ........
se sono riuscita a sconfiggere la leishmania (forse), a smettere di fumare, mi riuscirà pure di disintossicarmi dal nespresso! :wink:
ma la cambi perchè ormai è un po vecchiotta?

P.S. L'acquario poi?

;)
no la macchina va benissimo..ma ti ripeto con una media di 12 caffè al giorno diventa un salasso..

l'acquario ormai è un bel ricordo..a parte che io passo molto tempo a litigare con gli ospedali :lol:, ma la malattia ha lasciato degli strascichi e certe sgobbate non riesco più a farle...

#15
niumax ha scritto:
no la macchina va benissimo..ma ti ripeto con una media di 12 caffè al giorno diventa un salasso..

l'acquario ormai è un bel ricordo..a parte che io passo molto tempo a litigare con gli ospedali :lol:, ma la malattia ha lasciato degli strascichi e certe sgobbate non riesco più a farle...
ah.. è un discorso di economia delle cialde.Ppensavo avessi avuto qualche problema con la macchina.

Mi spiace per i tuoi problema di salute... non leggo mai le altre sezioni :oops: :oops:

In bocca al lupo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»