La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi, che scelta fareste ???

#1
Ciao a tutti, se possibile, vorrei dei consigli da voi. Riguardano frigorifero e lavatrice + asciugatrice. Il frigorifero per la mia cucina sarà a libera installazione (non so ancora bene quale), mentre per lavatrice e asciugatrice, prenderò Mìele. Ora, visto che vivo a Mosca (ancora circa per un anno) e la casa in Italia la sfrutterò per circa 6 settimane l'anno, che ne dite, aspetto con questi acquisti ? Magari compro un piccolo frigorifero per le settimane che sono in Italia e sfrutto mia sorella per fare il bucato ? O visto che sono in ballo con cucina e tutto il resto acquisto anche questi elementi e non se ne parla più ? Non so, voi cosa fareste ? E poi, anche se qui a Mosca ho la ragazza, non so il giorno che tornerò in Italia, se tornerò in coppia o da single (molto difficile per una moscovita lasciare la propria metropoli per un paese). Che lavatrice mi consigliate ? Penso sempre ad un futuro con famiglia o a una vita solitaria :lol: ?

#3
bhe dai fra lavatrice per single e per famiglia non è che ci siano tutte ste differenze... a parte andare a prendere una 9 kili ma quella è per famiglie numerose:)

cmq a parte la sorella:P ci sono anche le lavanderie a gettoni comode...
e sicenceramente investire su miele per usarle 6 mesi l'anno e per il momento solo per uno max due persone... per adesso investi nella cucina e la lavatrice prendila dopo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4
Se per il momento prevedi di sfruttare così po co la casa in Italia, ti consiglio di aspettare (anche per il frigorifero, visto che è a libera installazione).
Quando sarà il momento potrai comprare modelli più aggiornati, o gli stessi magari a un prezzo inferiore.

E poi in questo modo gli elettrodomestici resterebbero inutilizzati ma un anno di garanzia trascorrerebbe comunque e sarebbee sprecato!
- Aspettando Godot -

#6
Lady, arrivati a sto punto, invece delle lavanderie a gettoni, sfrutto mia sorella, così almeno passo anche un pò di tempo con la mia nipotina di 16 mesi, visto che ogni volta che ci vediamo con Skype vuole venire in braccio attraverso lo schermo.


Clà, hai ragione dicendo che perdo un anno di garanzia sugli elettrodomestici, ma alla fine, forni e piano cottura li devo prendere. Magari, posso rinunciare per il momento alla lavastoviglie al frigo e alla lavatrice, ma per il resto no. Non so proprio che fare. Magari con i soldi della lavatrice per il momento compro la Mercury.

#7
blackfenix ha scritto: Clà, hai ragione dicendo che perdo un anno di garanzia sugli elettrodomestici, ma alla fine, forni e piano cottura li devo prendere. Magari, posso rinunciare per il momento alla lavastoviglie al frigo e alla lavatrice, ma per il resto no. Non so proprio che fare. Magari con i soldi della lavatrice per il momento compro la Mercury.
Beh l'indispensabile come forni e piano cottura che sono integrati alla cucina fai bene a prenderli. Al massimo prendi il frigo, perchè in effetti anche se solo per 6 settimane ti verrà utile e magari acquistandolo con la cucina strappi un prezzo migliore.
Per la lavatrice però resto dell'idea che sia meglio aspettare.
blackfenix ha scritto: Magari con i soldi della lavatrice per il momento compro la Mercury.
:shock: ma lei lo sa? :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#8
Lei chi ? Il lampadario a sostensione o lei la mia compagna ? Se intendi la mia compagna... non è che gliene freghi più di tanto come procedono i lavori di casa mia, perchè dice sempre "E' casa tua, non mia" :?

#9
blackfenix ha scritto:Lei chi ? Il lampadario a sostensione o lei la mia compagna ?
La Mercury che scrive sul forum :mrgreen: :lol:
- Aspettando Godot -

#11
in linea generale gli elletrodomestici, sembra paradossale, meno li usi e più si guastano.... :roll:

è pur vero che la miele per guastarla devi prenderla a scarpate e forse dopo va ancora :D tuttavia per usarle così poco forse potresti spendere qualcosa meno....

:roll: