La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
chiaretta ha scritto:gsimona, bravissima!!!

così ve la godete anche meglio ;)

ka, 4,20 mt e 42"?
tu mi consoli sempre tantissimo :D
Compra subito un 50!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#63
Se fosse per il mio ragazzo se lo comprerebbe di corsa un 50...
Per me ingombrerebbe solo la mia cucina...

#67
gsimona ha scritto:Il guaio è che anche la cucina è sua: è lui lo chef di casa... :oops:
(io in cucina non ho nemmeno fatto predisporre le prese x la tv... mi basta la radio..) il marito se ne è accorto tardi :lol: :lol: :lol: ora potremmo metterla comunque, ma lo distrugge l'idea di dover mettere una presa volante che gira intorno al calorifero, esteticamente è tremendo :lol: :lol:

luca81, avrei comprato un 52", speriamo in bene (peraltro, ordinato online all'unieuro il 18.10 e non ancora pervenuto per una serie di disguidi loro) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#69
chiaretta ha scritto:

luca81, avrei comprato un 52", speriamo in bene (peraltro, ordinato online all'unieuro il 18.10 e non ancora pervenuto per una serie di disguidi loro) :evil:
Io ho appena ordinato online il telefono da unieuro... incoraggiante :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#70
duncan ha scritto:Non importa la presa voltante, esistono trasmettitori wireless...
Mi sa che non dovevi dirglielo! ahahahaha
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#72
Luca81 ha scritto:
duncan ha scritto:Non importa la presa voltante, esistono trasmettitori wireless...
Mi sa che non dovevi dirglielo! ahahahaha
è irrilevante, perchè io non so cosa siano, e mio marito non vi legge (almeno, spero) :shock: :lol: :lol: :lol:

cmq, se mi dite che posso mettere una tv appesa al muro in cucina (pensavo a 22 pollici) senza problemi di fili, apro un topic a parte, anzichè svaccare questo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#74
duncan ha scritto:Mi pare esistano dispositivi per tramettere il segnale wireless per l'antenna, ma non li ho mai cercati, so che esiste qualcosa
Qualcosa c'è.
In alternativa una antennina amplificata ;). Piccina che nascondi dietro la tv. Appenderla però la vedo dura.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#75
....solo per dirvi che la tv 52" è atterrata sana e salva.
Per me è enorme, per il marito è appena appena sufficiente. Si è seduto sul divano, distante circa 4 metri, e ha bofonchiato: "eh, dai. Si vede".

Che vita :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo